Quella appena trascorsa è stata una stagione molto impegnativa per Federica Panicucci, conduttrice di Mattino Cinque News, che ha avuto tra l’altro il non facile compito di annunciare in diretta la morte di Silvio Berlusconi, infatti ha faticato a trattenere le lacrime.
La Panicucci ha quindi deciso di godersi una meritata vacanza in un paradiso terrestre come le Maldive, condividendo con i suoi fan una serie di Storie, scatti e video che però non sono stati apprezzati da tutti, soprattutto dagli hater…
Federica Panicucci è sempre molto attiva sul suo profilo Instagram e, anche in occasione della sua lussuosa vacanza alle Maldive, ha voluto condividere quasi ogni momento del suo principesco soggiorno: dalle cene gourmet alla piscina del lussuoso appartamento fino ai bagni in bikini mozzafiato nel mare cristallino.
Se da un lato alcuni fan hanno apprezzato le foto, molti altri invece se la sono presa con la conduttrice, accusandola di ostentare un po’ troppo. “Sono troppo montati esaltano sempre il lusso una schifezza” – ha scritto un utente, mentre un’altra ha commentato in tono abbastanza dispregiativo: “Basta ostentare che va a finire che fai la fine della D’Urso liquidata“.
Un’altra follower, commentando l’eccessiva ostentazione della Panicucci, ha scritto: “Della serie ciao poveri”, e ancora c’è chi scrive: “Se la tira un po’ troppo .. Un po’ meno”. Alcuni ancora l’hanno paragonata ad una ragazzina di 15 anni e chi ha parlato di schiaffo alla povertà.
La conduttrice ha preferito non rispondere agli attacchi, o meglio agli insulti, anche perché ci ha pensato una parte dei follower a difenderla accusando a loro volta gli hater di essere invidiosi.
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…