Da qualche ora si è diffusa la notizia secondo la quale Federica Pellegrini sarebbe incinta e l’indiscrezione è stata lanciata da Dagospia che, in una foto dell’ex campionessa di nuoto sdraiata su una spiaggia a Sabaudia, avrebbe individuato un pancino sospetto. La Divina non ha né smentito né confermato la notizia, cosa che ha ulteriormente alimentato le voci che hanno iniziato a correre in modo incontrollato sul web.
In un’intervista rilasciata a La Repubblica, la Pellegrini ha parlato dei Mondiali di nuoto attualmente in corso, ma ne ha approfittato anche per mettere a tacere le voci su una sua possibile gravidanza.
“Il tutto mi sembra intollerabile e assurdo” – ha commentato la Divina – “perché si parte sempre da un presupposto fisico che io non tollero”. Il riferimento alle rotondità di cui parla il sito Dagospia è evidente. Nella sua autobiografia Oro, che ha suscitato molto scalpore per le rivelazioni bollenti e scabrose, la stessa Pellegrini ha ammesso di aver avuto problemi col cibo per la sua fame insaziabile di vittorie e proprio per questo motivo non tollera commenti sul suo fisico, né tanto meno invadenze nella sua privacy.
La Pellegrini, insieme al marito Matteo Giunta, non ha mai ripudiato la maternità, anzi sulla possibilità di avere un figlio ha dichiarato: “Adesso è il mio sogno, è il nostro sogno. Speriamo ma è tutto nella mani della natura”.
Insomma un figlio per la Pellegrini è in programma, ma non al momento, e in ogni caso l’ex nuotatrice ha smentito, ancora una volta, di essere in dolce attesa.
Il presbitero si è spento a Roma dopo una lunga malattia “Posso dichiarare che dal…
Una confessione a cuore aperto quella di Silvia Cestaro, consigliera regionale del Veneto ed esponente…
Un pericolo per i pedoni e per le automobili di passaggio quello rappresentato, questa mattina,…
Il neoeletto presidente USA Donald Trump ne ha avuti di problemi con la giustizia, infatti…
Non cessano le preoccupazioni per il futuro della Pfizer a Catania, e adesso FILCTEM, UILTEC,…
Dopo lo scandalo del pestaggio dei detenuti nel carcere di Santa Maria Capua Vetere per…