Federica Pellegrini è diventata madre alle 6:51 del 3 gennaio 2024. L’annuncio è stato dato dal compagno Matteo Giunta su Instagram, comunicando la nascita della loro primogenita, Matilde.
A quanto pare la nascita della piccola Matilde è stata un po’ travagliata, un po’ come l’annuncio della gravidanza di Federica Pellegrini. In un primo momento la Divina si era detta infastidita delle continue voci sulla sua presunta gravidanza, che si rincorrevano da mesi. Forse lei per scaramanzia non ha voluto dire niente e ha nascosto la sua gravidanza, ma poi ha annunciato che effettivamente era in stato interessante.
Matteo Giunta ha pubblicato una foto che la ritrae insieme alla neomamma Federica Pellegrini e la piccola Matilde, naturalmente col volto coperto, accompagnata da questa scritta: “2 giorni complicati… Finalmente sei arrivata!!! 6:51 03/01/2024 Matilde”.
Sono poi arrivati i ringraziamenti a tutto lo staff dell’ospedale Sacro Cuore, dove la Divina ha partorito: “Grazie agli angeli che ci hanno accudito durante questo viaggio, Titty, Marcello, Giada, Alessandra, Massimo e a tutto il team dell’ospedale Sacro Cuore”.
Sotto la foto è arrivata una pioggia di congratulazioni ai neogenitori Matteo Giunta e Federica Pellegrini, che hanno iniziato l’anno alla grande con la famiglia che si allarga. In molti hanno osservato che la piccola è nata proprio nell’anno delle Olimpiadi, un segno beneaugurante, proprio come aveva predetto il nonno.
Il presbitero si è spento a Roma dopo una lunga malattia “Posso dichiarare che dal…
Una confessione a cuore aperto quella di Silvia Cestaro, consigliera regionale del Veneto ed esponente…
Un pericolo per i pedoni e per le automobili di passaggio quello rappresentato, questa mattina,…
Il neoeletto presidente USA Donald Trump ne ha avuti di problemi con la giustizia, infatti…
Non cessano le preoccupazioni per il futuro della Pfizer a Catania, e adesso FILCTEM, UILTEC,…
Dopo lo scandalo del pestaggio dei detenuti nel carcere di Santa Maria Capua Vetere per…