Pubblicato il 24 Novembre 2022
Così Federico Fashion Style (all’anagrafe Federico Lauri).
Nel suo lungo post sui social è arrabbiato ma controllato.
Esordisce riferendosi alla storia con Letizia Porcu. Spiega che avevano chiuso consensualmente come coppia, ma continuavano a vivere insieme per amore di Sophie Maelle.
“Lei era consapevole che la nostra storia era finita. Vivevamo sotto lo stesso tetto e sapevamo tutti e due che tra me e lei non c’era più niente”. E poi inizia a piangere mentre ricorda: “Questo è successo 3 anni fa quando io sono andato da lei con il cuore in mano. Fa male, credetemi… Le ho detto: ‘Guarda che io ti amerò per sempre… sei una persona speciale, non ti posso dare quello che tu vuoi, una famiglia unita’”. Il lavoro lo porta spesso fuori, e voleva che la mamma di sua figlia riprendesse la sua vita.
Dopo averci girato intorno, Federico Fashion Style non ce la fa più a trattenersi e arriva al nocciolo del problema scoppiando in lacrime. “Io non sto così per la storia mia e di Letizia che è finita. Io non credo più all’amore, l’amore non esiste… Io sto male perché sfiderei chiunque a non star male nella mia stessa situazione… io lavoro sempre, tutti i giorni e devo aspettare le 9 di sera per poter sentire mia figlia che voi sapete benissimo che è la cosa che io amo di più della mia vita, perché la madre, la signora Letizia ha deciso senza nessuna regola dettata da nessuno, che io e mia figlia la posso sentire alle 7:30 di mattina e alle 9 di sera”, racconta ai follower e poi: “Scusate se ho sto sfogo, sto male, mi tremano le mani”.
Federico Fashion Style ci tiene anche a precisare di non aver avuto mai nessuna vita parallela. Lui e Letizia Porcu erano d’accordo sul continuare ad abitare nella stessa casa ma senza essere di fatto una coppia. Chiede rispetto per il suo dolore, e poi prosegue:
“Voi non avete idea di cosa sto passando io per colpa della signora Letizia” attacca ancora Federico Fashion Style. “Io dico questo: se c’è un Dio, allora ci sarà giustizia, perché io voglio solo l’amore di mia figlia e nessuno si può permettere di dirmi che io la devo chiamare alle 7:30 e alle 9 di sera. Vi chiedo scusa se ho avuto questo sfogo… sfiderei chiunque nella mia situazione a sorridere…”.
Passano le ore ma non si placa la rabbia di Federico Fashion Style. Nel mezzo di una notte insonne ringrazia i follower per il sostegno e poi si rivolge direttamente a Letizia Porcu: “Cara mamma di mia figlia, oltre a Sophie a noi non ci lega nulla, non siamo sposati. Se fino a ieri ti avrei voluto bene perché per me tu sei stata una compagna di mezza vita, a oggi neanche più quello. Quando tua figlia sarà grande capirà… Ti saluto Letizia, Buona vita”.