Federico Fashion Style: “Io lavoro 7 su 7 e voi dite solo cazz**e”

Leggi l'articolo completo

“Le mie domeniche, pranzo in magazzino, una zuppa calda, ma sono comunque felice. Il mio lavoro, la mia gioia! Ma prima di giudicare mettetevi una mano sulla coscienza perché io lavoro 7 su 7”.

Così Federico Fashion Style.

Dopo la separazione dall’ex compagna Letizia e quel coming out a Verissimo che ha confermato le teorie sulla sua omosessualità, è stato preso di mira, ancora una volta, dagli haters che lo hanno accusato di pensare, ormai, solo alla tv e di aver abbandonato quello che sarebbe il suo vero lavoro, cioè quello di parrucchiere. Federico Lauri, però, non è uno che incassa il colpo in silenzio e per rispondere a chi lo ha criticato di essere sempre in tv ha deciso di rispondere con una storia su Instagram dove mette in chiaro le cose e dimostra a tutti che il suo mestiere di parrucchiere lo porta avanti con passione e dedizione arrivando a lavorare perfino sette giorni su sette senza pause. 

“Voi che parlate a vanvera magari state belli comodi nel letto e dite solo cazz*te. Andate a lavorare anche voi poi vedete come non avete il tempo come me di pensare agli altri, buona vita”. 

Federico Fashion Style su Instagram si è mostrato intento a mangiare una zuppa riscaldata di domenica alle 15 di pomeriggio dando dimostrazione che, il suo lavoro di parrucchiere, lo fa con grande impegno e senza avere neanche un attimo di tempo libero.

In questo modo Federico Fashion Style ha voluto mettere a tacere le voci sul fatto che il suo unico interesse sia quello televisivo e di guadagnare soldi grazie a coming out programmati in tv invece che lavorando onestamente. 

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Mangia in un locale pontino ed accusa una reazione allergica: ristorante chiuso e sequestrati oltre 400 kg di alimenti

Chiuso Ristorante per Gravi Irregolarità Igienico-Sanitarie, Cliente Colpito da Reazione Allergica Un noto ristorante di…

8 ore ago

Omicidio Lorena Quaranta: confermato l’ergastolo per il fidanzato “stressato dal Covid”

Carcere a vita. Confermato l'ergastolo per l'infermiere Antonio De Pace, il giovane del vibonese che…

8 ore ago

Enna: i sindaci si incatenano nella sede della Protezione Civile

"Mentre fra un paio di settimane la diga dell'Ancipa si prosciugherà del tutto e circa…

9 ore ago

Sonia Alfano: “La sfrontatezza di Salvo Riina è stata premiata dal settimanale Gente”

"La sfrontatezza di Salvo Riina è stata premiata dal settimanale Gente che ha ben pensato…

9 ore ago

Anni di violenze ai danni della moglie fino alla separazione, ma lui non ci sta e continua a perseguitarla. Arrestato 40enne pontino

Nel pomeriggio del 25 novembre, la Polizia di Stato di Terracina ha arrestato un uomo…

9 ore ago

Pauroso incidente sulla Tangenziale. Doppio impatto con l’auto, 48enne in Ospedale

Dopo quelli delle ore e dei giorni scorsi, ancora un pauroso incidente stradale nel Salento.…

10 ore ago