« Torna indietro

Federico Fashion Style, il party di Natale con Valeria Marini finisce malissimo

Pubblicato il 23 Dicembre 2022

Non è un periodo particolarmente fortunato per Federico Fashion Style, che recentemente si è sfogato per la fine del rapporto con l’ex Letizia Porcu.

Mercoledì 21 dicembre l’hair stylist dei vip ha organizzato un mega party nel suo salone di Napoli, nel lussuoso quartiere del Vomero, con diversi ospiti d’eccezione come Rossella Erra e Valeria Marini come madrina dell’evento.

Il problema è che non c’erano le autorizzazioni da parte del Comune e sono intervenuti i vigili a rovinargli la festa.

Arrivano i vigili, ma Federico Fashion Style continua la festa

Come riferisce Il Mattino, il comune non aveva rilasciato le autorizzazioni per la festa e quindi sono arrivati i vigili.

Il dj ha ben pensato di svignarsela, ma non Federico Fashion Style e i suoi ospiti che invece hanno continuato a ballare e a festeggiare come se non ci fosse un domani, come testimoniano le Storie e le foto sul profilo del parrucchiere dei vip.

Gli agenti potrebbero acquisire le immagini e verbalizzare il tutto. Federico Fashion Style, facendo suo il motto “show must go on”, ha ignorato i vigili che all’esterno del locale stavano verbalizzando il tutto.

L’incidente ha chiamato in causa direttamente il Comune di Napoli, che ha precisato in una nota: “Evidentemente pensavano che l’evento potesse essere considerato una festa privata. Il richiedente ha dichiarato che la manifestazione si sarebbe svolta anche in area pubblica, richiedendo contestualmente la concessione di suolo pubblico di 100 metri quadrati. L’occupazione di suolo pubblico non può essere richiesta contestualmente alla Scia, trattandosi di un provvedimento concessorio”.

Al momento Federico Fashion Style non ha rilasciato alcun commento sull’accaduto, bisogna attendere per capire se ci saranno repliche da parte dell’hair stylist dei vip.