Pubblicato il 27 Maggio 2024
Dopo le numerose voci di gossip che hanno accostato Fedez a tante altre donne dopo la rottura con Chiara Ferragni, come la modella di Onlyfans Giulia Ottarini, sembra che questa volta il rapper abbia davvero trovato una nuova fiamma.
In realtà il rapper era già stato avvistato un po’ di tempo fa mano nella mano con una misteriosa ragazza a Montecarlo e, a distanza di qualche giorno, è arrivato un video che immortale il cantante mentre sembra baciare un’altra donna mentre si scambiano delle effusioni. La “bomba” di gossip è stata sganciata dall’account Instagram di Dillingernews, che ha ripreso i due in penombra in una discoteca dove sembrano molto intimi.
Chi è la presunta fiamma di Fedez?
Il sito di Fabrizio Corona ha dato un nome e un cognome alla misteriosa ragazza vista con Fedez: Garance Authiè. “Dopo un districato cammino alla ricerca della donna ideale per colmare la voragine che Chiara Ferragni ha lasciato, Fedez sembrerebbe aver trovato quella giusta, Garance Authié” – così si legge nella didascalia del post, dove si sottolinea che Fedez è abituato ad uno standard molto alto.
Standard che sarebbe stato soddisfatto in pieno dalla modella francese classe 2004, ricca, che appartiene all’alta società e che frequenta i salotti della Milano bene. Secondo il sito di Corona sarebbe stato Leonardo Del Vecchio a presentare la bella modella al rapper e il rapporto tra i due sarebbe subito decollato.
L’altro video che “incastra” Fedez
In queste ore è emerso un altro video di tutt’altro tenore, mandato in onda da “Zona Bianca” su Rete 4, che incastrerebbe Fedez poiché lo collocherebbe sulla scena del pestaggio di Cristiano Iovino, di cui lui si è sempre detto estraneo. Va detto che Iovino non ha sporto denuncia e, secondo le indiscrezioni, il personal trainer dei vip avrebbe trovato un accordo con Fedez per non sporgere denuncia in cambio di una quota in denaro. Nonostante ciò gli inquirenti dovrebbero proseguire le indagini e quindi, anche senza denuncia, Fedez rischia di essere ugualmente indagato per il pestaggio di Iovino.