Questa sera andrà in onda a “Belve” l’intervista di Francesca Fagnani a Fedez che, secondo quanto trapelato finora, toccherà temi molto sensibili e delicati a partire dalla rottura con Chiara Ferragni. Il rapper avrebbe iniziato a piangere quando ha parlato della separazione con l’influencer, un evento di straordinaria portata mediatica che ha fatto molto rumore. Fedez ha poi parlato di altri argomenti scottanti come la sua difficile adolescenza e la rottura con l’ormai ex amico Luis Sal.
Nonostante la presunta diffida che la Ferragni avrebbe fatto a Fedez intimandogli di non parlare della loro crisi sentimentale, il rapper non ha potuto fare a meno di rispondere alle domande di Francesca Fagnani sulla questione. Il rapper avrebbe ammesso che lo scandalo Balocco ha inevitabilmente influito sulla loro relazione, che era già uscita piuttosto malconcia e sfilacciata dopo Sanremo 2023.
Quando la Fagnani gli ha chiesto se si è sfilato dalla Ferragni come hanno fatto altri brand, Fedez si sarebbe irrigidito e avrebbe risposto in maniera piuttosto piccata. Il rapper, che stava parlando tra le lacrime della separazione con l’influencer, si è nuovamente innervosito quando la Fagnani gli ha chiesto dei presunti tradimenti.
“Quand’ero sposato il matrimonio era finto e io ero gay. Ora che ci siamo lasciati sarei diventato improvvisamente etero e avrei tradito Chiara…” – così avrebbe risposto Fedez, negando di fatto i tradimenti e i flirt che gli sono stati attribuiti negli ultimi tempi.
Nel corso dell’intervista Fedez avrebbe parlato del suo rapporto complesso con la politica e della sua difficile adolescenza. Avrebbe raccontato che a 18 anni, a causa dell’effetto delle droghe che assumeva, ha tentato addirittura il suicidio. Avrebbe poi parlato di un’altra separazione dolorosa, quella con l’ex amico ed ex socio Luis Sal che si è ripreso il podcast “Muschio selvaggio”, rivelando i motivi della loro rottura.
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…
Nella giornata di ieri, un ragazzo di 19 anni, residente nella provincia pontina, ha sporto…
"Giulio Regeni era ammanettato con le mani dietro la schiena, con gli occhi bendati. L'ho…
All'alba di oggi, il personale operativo dei Vigili del Fuoco di Latina, insieme alla squadra…