« Torna indietro

Fedez, la notizia arriva il giorno del suo compleanno: ecco come sto

Pubblicato il 15 Ottobre 2023

Oggi, festeggiamo un’occasione gioiosa in onore del famoso rapper italiano, Fedez, il quale celebra il suo trentaquattresimo compleanno. Questa giornata ha acquistato un carattere ancora più importante grazie a una bellissima dedica da parte della moglie, la signora Chiara Ferragni. Inoltre, va menzionato che sono emerse rilevanti novità relative al suo stato di salute, rendendo il suo compleanno ancora più memorabile.

Fedez ha sfruttato il suo profilo su Instagram come canale per esprimere la propria felicità e riconoscenza, mediante due storie, ha profondamente ringraziato tutti coloro che gli hanno fatto i loro complimenti, sia attraverso le piattaforme social che in maniera più tradizionale. Tuttavia, la rivelazione più sorprendente è stata quella relativa all’esito delle sue analisi mediche.

Il rapper recentemente ha dichiarato di aver effettuato degli esami del sangue, in particolare un emocromo, e con entusiasmo ha condiviso i risultati favorevoli. “I valori ematici sono nella norma”, ha affermato Fedez, chiaramente toccato. Tuttavia, la lieta notizia non termina qui. I medici gli hanno concesso l’autorizzazione per recarsi a Manchester, in occasione del concerto dei Blink 182, un evento che chiaramente lo riempie di gioia.

Fedez: “Piango dalla felicità”

Fedez ha espresso tutto la sua felicità nella didascalia della sua storia su Instagram, ha manifestato le sue sensazioni con le seguenti parole: “Sto già piangendo, ve lo dico”, accompagnate da un emoticon raffigurante un cuore. Questa notizia positiva giunge dopo oltre una settimana di ospedalizzazione a causa di una emorragia interna, e sembra che il suo stato di salute stia gradualmente in miglioramento.

Certamente, quest’annuncio ha portato gioia non soltanto ai sostenitori di Fedez, ma anche alla sua cerchia familiare. In questa giornata eccezionale, i loro complimenti si sono uniti a quelli di innumerevoli individui che provano soddisfazione nel vedere il loro artista favorito recuperare e tornare presto ad esibirsi. Auguri di cuore a Fedez!

Il post di Fedez su Instagram

Fedez ieri ha festeggiato il suo trentaquattresimo compleanno insieme alla sua famiglia. Egli ha condiviso un’ immagine di famiglia che lo ritrae insieme alla moglie Chiara Ferragni e ai loro due bambini, Vittoria e Leone: ”Grato alla mia famiglia per tutto l’amore che riesce a darmi ogni giorno… Grazie a tutti per gli auguri”. Anche la moglie Chiara ha dedicato al marito un post di auguri:” Tanti auguri a mio marito Fedez: la prima di queste foto è quella che vedo di più perché è quella che mi appare quando mi chiama. Grazie per aver creato una famiglia con me, grazie per essere sempre al mio fianco, nei bei momenti e nei brutti momenti (…) Ti amo, buon compleanno”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)