Fedez ed Emma Marrone svelano il retroscena della loro lite: “Lo ammetto, ero molto antipatico”

Leggi l'articolo completo

Fedez continua ad intervistare personaggi famosi nel suo podcast “Muschio selvaggio” e, dopo Mario Balotelli, ha avuto come ospite Emma Marrone. Un incontro non certo banale, poiché i due in passato hanno avuto diverse frizioni che sono sfociate in vere e proprie liti. Questa volta, in un contesto più rilassato, i due hanno avuto modo di chiarirsi.

Fedez stuzzica Emma: “Ricordi la nostra lite?”

É proprio Fedez che tira fuori l’argomento, ricordando il litigio che i due hanno avuto tempo fa: “Io e te ci conosciamo da tanti anni. Era il 2012, eravamo a Torino agli MTV Awards. Presentava Mengoni. C’erano un sacco di rapper e io e te abbiamo litigato. Ti ricordi?”.

Emma, che ha esordito al cinema con il film “Il ritorno”, dove c’è una bollente scena di nudo, ha replicato così: “Sì, me lo ricordo benissimo e ricordo anche il motivo per cui abbiamo litigato. Non lo tiro fuori perché sono una signora”.

Nonostante tutto però il rapper ha voluto fornire alcuni dettagli relativi all’episodio: “Siamo andati all’Università di Torino alle 8 del mattino e dovevamo parlare di Twitter, dei social in generale”. Fedez spiega poi che stava attraversando una fase particolare della sua vita: “Io ero giovane, ero tutto politico, dicevo che bisognava cambiare il mondo e che con Twitter si poteva. Emma invece raccontava di come usava lei Twitter. Mi ricordo che raccontavi di come facevi le polpette. E io dissi: ‘Se dovevamo parlare delle polpette me ne stavo a casa’”, per poi fare autocritica: “Sì, ero molto antipatico”.

Le altre liti del passato

A quanto pare però quello non fu l’unico momento di frizione, considerando che in passato c’è stato un altro diverbio tra i due che Fedez racconta così: “Poi ci siamo incontrati al tuo concerto al Foro Italico, mi ricordo che ho rovesciato per sbaglio la mia birra sul tuo cane”.

Oggi sembra tutto passato e tra i due cantanti non c’è più alcun rancore, anzi, hanno avuto una tranquilla chiacchierata durante il podcast che ha rinsaldato la loro amicizia.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Malore improvviso mentre in bici, niente da fare per un 61enne

Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…

8 ore ago

Amar Kudin: il commovente ultimo abbraccio dei colleghi al “Poliziotto gentile” (VIDEO)

"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…

11 ore ago

Ponticelli: c’è un sospettato per l’omicidio di Arturo Panico

Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…

11 ore ago

Napoli, infermiere e guardia giurata aggrediti brutalmente: “Siamo in guerra. Ora basta”

"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…

12 ore ago

Larimar Annaloro, la madre è certa: “L’hanno uccisa. Ho fatto nomi e cognomi agli inquirenti”

"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…

12 ore ago

“Mandati di arresto per i leader d’Israele e di Hamas”

"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…

12 ore ago