Ieri mattina Fedez durante una diretta su Instagram ha parlato della nuova casa che lui e Chiara Ferragni hanno acquistato circa un anno e mezzo fa e dove i due presto andranno a vivere con i figli Leone e Vittoria. Più volte i Ferragnez hanno mostrato video della casa in costruzione, raccontando steb by step come proseguivano i lavori per condividere le emozioni con i loro followers.
I followers hanno chiesto al rapper quando ci sarà il trasferimento e lui ha spiegato che dovrebbe spostarsi con tutta la famiglia nella nuova abitazione tra agosto e settembre 2023, quando i lavori dovrebbero essere definitivamente ultimati.
L’appartamento acquistato dai Ferragnez sorge nel lussuoso quartiere CityLife di Milano, dove ci sono negozi alla moda e ristoranti stellati: il top per una coppia glamour e fashion come loro.
Durante la diretta Fedez ha fatto diverse rivelazioni che però riguardavano principalmente la casa quando a un certo punto, girandosi verso la moglie, ha detto: “E anche… posso dirlo?”. La Ferragni ha detto di no e quindi il rapper ha comunicato che farà la rivelazione solo dopo Sanremo, dove la fashion blogger sarà co-conduttrice al fianco di Amadeus.
Ha solo aggiunto che la novità riguarda la famiglia, ma non ha aggiunto altro. A quel punto si sono scatenate le più disparate teorie e ipotesi del web e la pista più gettonata è quella che porta ad una nuova gravidanza per Chiara Ferragni.
La terza cicogna è in arrivo? Un po’ di tempo fa Fedez scherzò sull’arrivo di un terzo figlio e ammise che non gli dispiaceva allargare la famiglia. Tuttavia il rapper delude chi si attendeva l’annuncio di una nuova gravidanza per la Ferragni, poiché ha dichiarato che al momento non sono previsti nuovi arrivi.
Una bugia per aumentare l’effetto sorpresa o Fedez ha semplicemente detto la verità? Lo sapremo nei prossimi mesi e precisamente, come ha indicato il rapper, dopo il Festival di Sanremo.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…