Pubblicato il 26 Febbraio 2024
Pochi giorni è esplosa la notizia bomba secondo la quale Chiara Ferragni e Fedez si sono ormai lasciati e i Ferragnez sarebbero dunque storia. Si è parlato anche di un incontro chiarificatore tra i due, probabilmente per trovare una strategia comune per non danneggiarsi a vicenda ma, stando a quanto scrive Dagospia, i due avrebbero invece avuto una discussione molto accesa.
Fedez furioso con Chiara Ferragni
Sempre in base a quello che ha detto Dagospia, i rispettivi avvocati si sarebbero inviati delle lettere che hanno dato vita ad una lite particolarmente accesa. In particolare Fedez non avrebbe gradito l’intervista rilasciata al Corriere dall’influencer, che tra l’altro sarà anche ospite in tv da Fabio Fazio a “Che tempo che fa”.
A quanto pare i due si erano ripromessi di mantenere un profilo basso ma l’imprenditrice, pur senza arrivare allo scontro diretto, ha riservato parole piuttosto critiche nei confronti del marito.
Dagospia ha inoltre rivelato che il rapper sta cercando una nuova casa a Milano e, raggiunto ultimamente dai microfoni di Pomeriggio Cinque, si è limitato a dire che per lui la priorità restano i figli.
Cos’ha detto Chiara Ferragni?
Ma cosa ha detto Chiara Ferragni di così grave per far infuriare il marito? Interrogata sul rapporto che ha con Fedez, l’influencer ha risposto così: “Lui in tanti weekend non c’è stato. In altri c’è stato… Comunque è mio marito… Secondo me in certe situazioni di caos esterno, le altre cose è meglio tenerle dentro la coppia”.
Infine, lanciando un’altra frecciatina neanche tanto velata al rapper, ha ribadito anche lei che la sua priorità sono i figli: “Chiunque nel mondo può dire la sua e avere le sue opinioni, ma per me, piuttosto che dare spiegazioni, è più importante fare quello che reputo più giusto: tenere i problemi tra le mura familiari. La priorità è proteggere la famiglia e i figli”.