Fedez proprio non riesce a starsene lontano dalle polemiche e, come una calamita, continua ad attirarle verso di sé collezionandone quasi una al giorno. Ormai è ben nota la “querelle” con Luis Sal, andata avanti a colpi di video social che sono diventati virali, ma ultimamente il rapper ha spostato il suo obiettivo su un altro voto noto della tv: Gerry Scotti.
Il rapper, durante l’ultima puntata del podcast “Muschio Selvaggio” dove era ospite Morgan, ha avuto modo di attaccare il popolare conduttore televisivo per un video che postò qualche giorno fa.
Ma perché Fedez adesso se l’è presa anche con Gerry Scotti? Per rispondere riavvolgiamo il nastro, quando il simpatico conduttore a mo’ di sfottò pubblicò un video dove, innaffiando un vaso, ironizzò sulle sorti del podcast di Fedez: “Brutto da dirsi, ma questo è ciò che rimane del ‘muschio selvaggio’. Noi tentiamo di annaffiarlo tutti i giorni, ma se ne sta andando”.
E poi, per dare ulteriore enfasi al suo video, aggiunse come didascalia la famosa frase di Luis Sal diventata un tormentone “Non ditelo alla mamma (e soprattutto non ditelo all’avvocato)”. Quel video divertì moltissimo i fan, ma evidentemente non Fedez che però se n’è stato zitto, almeno finora.
Fedez evidentemente ha aspettato il momento giusto per rispondere al conduttore tv e così, durante l’intervista a Morgan, in un modo un po’ estemporaneo ha detto: “Caro amico Gerry Scotti, da quando sei venuto a Muschio Selvaggio, io non so perché, ci continui ad insultare. È venuto qua, abbiamo fatto una puntata bellissima e io ho azzardato a dire che non sapevo chi fosse Strehler, ha fatto un’intervista dove io dicevo che ero un ignorante”.
Durante l’intervista con Gerry Scotto infatti Fedez senza mezzi termini disse: “Chi c***o è Strehler” e il presentatore rispose seraficamente che era uno dei più grandi registi e attori di teatro italiano.
Evidentemente quella tiratina d’orecchie non è piaciuta a Fedez, che poi ha proseguito: “Quel giorno, le ricerche su Strehler subirono un’impennata su Google, quindi in qualche modo ho contribuito a divulgare il nome di Strehler”.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…