Stiamo riferendoci alla disgregazione del sodalizio artistico e, soprattutto, dell’amicizia fraterna con J-Ax e Fabio Rovazzi.
La conferma di questo, oltre al tag dell’ex collega J-Ax in una Storia su Instagram, è arrivata ieri a margine del concerto di Tananai, quando il pubblico ha visto Fedez rivolgere la parola a Fabio Rovazzi.
Le cose, insomma, sembrano andare verso un clima più distensivo. Quello che è certo è che un Fedez così sereno non si vedeva da tempo, merito di un viaggio introspettivo che deve avergli fatto capire quali sono le cose davvero importanti e, soprattutto, della vicinanza con la moglie Chiara Ferragni, che, soprattutto dopo il successo della docu-serie The Ferragnez su Prime Video, continua a sostenerlo qualsiasi cosa faccia.
E poi, cosa non da poco, è tornato a esibirsi dal vivo dopo l’operazione che ha affrontato a marzo.
Fedez ha scelto di affacciarsi a sorpresa al concerto dell’amico Tananai, presentandosi sul palco del Fabrique di Milano per cantare insieme al collega Le madri degli altri, canzone scritta a quattro mani e inserita nell’album Disumano.
Allegro, vivace e con energia da vendere, Fedez ha incantato il pubblico annunciando che lui e Alberto Cotta Ramusino, alias Tananai, stanno lavorando a un brano insieme, scatenando l’entusiasmo dei fan.
“Il primo artista ad aver creduto in me, dal giorno zero”, ha detto Tananai, ultimo classificato al Festival di Sanremo 2022.
Dopo quelli mortali e improvvisi che si sono registrati nei mesi scorsi, ancora un agguato…
Malaria. Andrea Poloni è stato ucciso dalla letale malattia. Risolto, quindi, il mistero su quel…
E' morta col bambino che portava in grembo. E' successo all'interno del Policlinico San Matteo…
"Di fatto, questi territori sono ora controllati dai russi. Non abbiamo la forza per riconquistarli.…
L’ultimo saluto a Gabriele Si terranno domani, giovedì 19 dicembre, nella chiesa della Sacra Famiglia…
Ancora sangue sul lavoro. E' di un morto e un ferito in gravi condizioni, il…