Pubblicato il 19 Ottobre 2023
Fedez, tornato a casa dopo essere stato ricoverato per alcuni giorni all’ospedale Fatebenefratelli per due ulcere che gli avevano provocato un’emorragia interna, sta lentamente ritornando alla sua vita di sempre.
Il rapper aggiorna continuamente i suoi fan che gli chiedono delle sue condizioni di salute che, a quanto pare, sono in costante miglioramento. C’è però un dubbio che assale i follower: Fedez parteciperà o meno come giudice ad X Factor, il talent show che partirà presto su Sky?
La domanda è lecita poiché, considerando le condizioni di Fedez, sono sorti legittimi dubbi sulla capacità del rapper di essere al suo posto. Lui stesso ha risposto tramite il suo profilo Instagram per spiegare qual è la sua decisione.
Fedez e X Factor: “Ci sarò”
Durante una diretta Instagram Fedez stava rispondendo ai fan che gli chiedevano delle sue condizioni di salute, ma molti volevano sapere della sua partecipazione a X Factor e lui ha risposto così: “Oggi mi hanno fatto il certificato medico per partecipare a X Factor”.
Dunque Fedez dovrebbe ritornare a sedere sulla sedia di giudice, ruolo già ricoperto in passato, il prossimo 26 ottobre. Il cantante nel corso del podcast “Muschio Selvaggio” ha rassicurato ulteriormente i suoi fan affermando: “Sto meglio e dalla prossima settimana tornerò anche ad allenarmi”.
Fedez ha usato in questi giorni i social anche per sensibilizzare le persone sulla necessità di donare sangue e infatti lui stesso ha evidenziato come, dopo il suo appello, c’è stato un vero e proprio boom di donazioni di sangue.
Intano questa sera andrà in onda la puntata già registrata degli Home Visit, dove ogni giudice dovrà portare la sua squadra da 5 concorrenti a 3. Una prima scrematura dolorosa ma necessaria per gli stessi giudici.