Pubblicato il 20 Giugno 2023
In un lungo videomessaggio Fedez spiegò i motivi della rottura tra lui e Luis Sal, che hanno determinato l’allontamento dell’influencer dal podcast Muschio Selvaggio.
Lo stesso Luis Sal, con un video più breve, spiegò i suoi motivi e prese in giro Fedez rispondendo punto su punto a tutte le sue accuse. I video sono rimbalzati tra i vari social, diventando virali e scatenando una serie di meme e di gag che miravano a sbeffeggiare principalmente Fedez.
In questa diatriba si è inserito anche Gerry Scotti che, con la sua solita ironia e simpatia, ha voluto dire la sua sulla fine dell’amicizia tra i due artisti.
L’impareggiabile simpatia di Gerry Scotti: “Ecco quello che rimane…”
Dalla lite che ha monopolizzato i social per diversi giorni è stata estrapolata una frase, detta da Luis Sal a Fedez, che è diventata un vero tormentone: “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato”. Molte persone hanno preso a prestito questa frase che calza a pennello per tante situazioni.
Gerry Scotti, con un video su TikTok, ha ironizzato sulla lite e, riferendosi ad una pianta, ha detto singhiozzando: “Brutto da dirsi, ma è ciò che rimane del muschio selvaggio. Noi tentiamo di annaffiarlo tutti i gironi ma se ne sta andando”. A corredo del video c’è l’immancabile frase tormentone: “Non ditelo alla mamma (e soprattutto non ditelo all’avvocato)”.
@loziogerry non ditelo alla mamma (e soprattutto non ditelo all’avvocato)
Tra l’altro lo stesso conduttore fu ospite di Muschio Selvaggio dove rimase abbastanza basito quando Fedez gli chiese: “Chi c***o è Strehler raga” e lui rispose seraficamente che era uno dei più grandi registi e attori di teatro italiani.
Un utente ha anche commentato: “Non lo ha fatto davvero” e lui gli ha anche risposto: “Sì che l’ho fatto” e tanti altri follower hanno pubblicato commenti entusiasti e divertiti dalla comicità di Gerry Scotti.