Fedez-Morgan, scontro durissimo: “Lo porto in tribunale” [VIDEO]

Leggi l'articolo completo

Volano gli stracci tra Fedez e Morgan dopo che l’ex cantante dei Bluvertigo è stato cacciato da X Factor come giudice a causa dei suoi comportamenti ritenuti inadeguati. Come era prevedibile la questione ha avuto una scia molto polemica e ha visto inasprirsi notevolmente i toni tra Fedez e Morgan.

Morgan ha accusato Fedez di aver avuto un atteggiamento aggressivo nei suoi confronti, mentre il rapper milanese, raggiunto da Valerio Staffelli per la consegna del Tapiro d’oro, ha raccontato tutta un’altra verità.

“Morgan non è stato mandato via per il “vaffa” ad Ambra, la depressione, il litigio con Dargen o la battuta su Ivan Graziani. Sky è stata costretta a cacciarlo per dei comportamenti gravissimi che ha tenuto nei confronti di altre persone fuori dalla diretta, ma ripresi dalle telecamere” – ha rivelato Fedez e questi comportamenti potrebbero essere svelati nella prossima puntata di X Factor.

Fedez all’attacco: “Porto Morgan in tribunale”

Che tra Fedez e Morgan non corresse buon sangue, lo si sapeva da tempo. I due infatti si punzecchiarono già quando fu comunicata la squadra dei giudici di X Factor, che li metteva proprio uno di fianco all’altro.

Fedez a Staffelli ha poi comunicato perché Morgan è stato cacciato: “Morgan ha avuto degli atteggiamenti aggressivi e violenti nelle passate edizioni nei confronti di alcune lavoratrici di Sky. Lui è stato mandato via quando avevo 23 anni per questo”.

Morgan ha spiegato che Fedez è tra i principali responsabili del suo allontanamento dal programma, aggiungendo che avrebbe avuto un atteggiamento violento nei suoi confronti. Accuse alle quali il rapper ha replicato così: “Le affermazioni sono talmente gravi che ho già chiamato Marco: se non smentirà, l’unico modo per far emergere la verità è un’aula di giustizia. Io non ho sfiorato Morgan con un dito e non ho nemmeno tirato pugni al suo camerino. La verità è il contrario”.

Fedez dunque ha contrastato l’idea che lui abbia complottato sin dal principio contro Morgan, pur ammettendo che non lo voleva al programma: “Mi è stato detto che Morgan sarebbe stato uno dei giudici ad aprile. Io non lo volevo a quel tavolo. Per una serie di motivi, che vanno dai carichi pendenti che ha, molto gravi, dal comportamento poco professionale che ha dimostrato negli anni”.

La replica durissima di Morgan: “Ti importa solo dei soldi”

La replica di Morgan naturalmente non si è fatta attendere ed è stata piuttosto velenosa: “Sei un ragazzo di 33 anni a cui importa solo dei soldi, perché non hai altri interessi. Sono io che ti dovrei denunciare”.

Non si è fermato qui il cantante che ha proseguito: “Fedez è un ragazzo, dice cose da ragazzo. Ha paura di morire perché ha una grave malattia che lo attanaglia, è sull’orlo dell’abisso per una condizione di umore che gli ha tolto la vitalità. Comprendo le sue debolezze… a loro stavo sui c… perché li facevo sentire ignoranti, ma giuro che non era mia intenzione. Ho sempre abbassato il livello dei miei interventi perché fossero il più possibile comprensibili anche da loro”.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Malore improvviso mentre in bici, niente da fare per un 61enne

Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…

11 ore ago

Amar Kudin: il commovente ultimo abbraccio dei colleghi al “Poliziotto gentile” (VIDEO)

"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…

13 ore ago

Ponticelli: c’è un sospettato per l’omicidio di Arturo Panico

Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…

14 ore ago

Napoli, infermiere e guardia giurata aggrediti brutalmente: “Siamo in guerra. Ora basta”

"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…

15 ore ago

Larimar Annaloro, la madre è certa: “L’hanno uccisa. Ho fatto nomi e cognomi agli inquirenti”

"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…

15 ore ago

“Mandati di arresto per i leader d’Israele e di Hamas”

"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…

15 ore ago