Fedez, che da poco ha aperto un profilo Onlyfans, ha vissuto una brutta esperienza: come lui stesso ha raccontato tramite una Storia su Instagram ha rivelato di essere stato ricoverato in ospedale a causa di un’emorragia interna. “Sono tipo dj Khaled quando dice another one ma con le emorragie interne” – con questa frase, accompagnata da una foto dove con una mano si copre gli occhi e con l’altra fa il segno della vittoria, ha voluto informare ma anche tranquillizzare i suoi fan, rassicurando che la situazione è al momento sotto controllo.
Fedez ha raccontato cos’è successo tra le sue Storie, in una delle quali ha ringraziato di cuore i dottori e gli infermieri del Policlinico di Milano che hanno trovato l’emorragia interna e l’hanno rimesso a posto prima che fosse troppo tardi. Fin qui i ringraziamenti al personale medico che lo ha supportato e curato, ma poi sono arrivate una serie di bordate ad una persona, o più persone, non ben precisate.
In una Storia ha scritto: “Sbagli se pensi che non ho mai amato. Per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato. I buchi allo stomaco che mi son fatto per tutto lo schifo che ho accumulato”, frase accompagnata in basso dalla didascalia: “Pensare che l’ho scritta ieri notte”. Molti hanno ritenuto che la destinataria di questa frase fosse Chiara Ferragni, al centro dell’ennesima bufera social poiché l’hotel a Maiorca dove ha soggiornato è stato ricoperto di insulti e offese.
A corroborare questa tesi è arrivata poco dopo un’altra Storia, una frecciata velenosissima a tutti gli effetti: “È in questi momenti che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle”. Una frase che, secondo molti utenti, confermerebbe il fatto che quelle stoccate così pungenti erano rivolte proprio all’ormai ex moglie Chiara Ferragni.
Ma è davvero l’influencer la destinataria di questi messaggi così taglienti? Probabile, tuttavia non bisogna dimenticare che recentemente il rapper ha avuto modo di litigare con tantissime persone, con le quali aveva un rapporto molto stretto e che oggi invece non sono al suo fianco. Potrebbero essere loro i destinatari delle invettive di Fedez?
Chi era Christian Salierno: l'istruttore di rugby che ha lasciato il segno Un grave lutto…
Questa Procura Distrettuale della Repubblica, nell’ambito dell’attività investigativa svolta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del…
Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Sezze hanno denunciato in stato di…
Non si fermano le attività di prevenzione e repressione dei reati legati allo spaccio di…
Colpo di scena nel caso di Riccardo Branchini, il 19enne scomparso da Acqualagna, in provincia…
Ci sono anche due indagati pontini sono tra i venti arrestati nell'ambito di un'inchiesta della…