Pubblicato il 17 Febbraio 2023
Guai in vista per Fedez e Rosa Chemical.
Sembra proprio che quel loro siparietto nell’ultima puntata di Sanremo, oltre a far arrabbiare Chiara Ferragni e il direttore di Rai 1 Stefano Coletta, non sia piaciuto a molte altre persone.
I due cantanti durante l’esibizione di Rosa Chemical nella finalissima della kermesse canora hanno mimato un rapporto sessuale e poi si sono anche scambiati un bacio appassionato sul palco dell’Ariston.
È tutto 🌈 #Sanremo2023 #RosaChemical #Fedez #bacio pic.twitter.com/yjsjna8NAc
— Valerio (@Valerio_MX_) February 11, 2023
Un comportamento che ha scatenato polemiche visto che il tutto è andato in onda in un programma così come Sanremo, in una prima serata Rai in mondovisione seguita da milioni di persone.
Andate a raccontarlo all’estero che questa è la televisione pubblica di un Paese occupato dai #fascisti e dagli omofobi!!
Non volendo #Fedez e #RosaChemical col loro gesto discutibile hanno dimostrato che qualcuno crea e contrasta fantasmi inesistenti!#Sanreno2023 #12febbraio pic.twitter.com/S3U12Fw9Ok— Giorgio La Porta (@Giorgiolaporta) February 11, 2023
L’associazione Pro Vita ha presentato un esposto proprio nelle ultime ore.
“È stato presentato presso la Procura della Repubblica di Sanremo un esposto per atti osceni in luogo pubblico, in seguito a quanto avvenuto nella serata conclusiva del Festival di Sanremo, sabato 11 febbraio, durante la quale Fedez e Rosa Chemical hanno mimato un rapporto sessuale con relativo orgasmo in diretta televisiva – si legge nella nota dell’associazione – Si tratta di un comportamento di una gravità inaudita, che ha portato a un’ondata di indignazione generale per la vergogna, il disagio e la repulsione provocata dalla volgarità di un comportamento che riguarda la sfera sessuale”.
Per ora, né Rosa Chemical né Fedez hanno commentato.