« Torna indietro

Fedez

Salvini e il giallo del fuorionda su Fedez: “Era inc**zoso…” (VIDEO)

Pubblicato il 3 Aprile 2024

Quando un fuorionda assume le sfumature di un giallo, di quelli che mischiano politica, personaggi dello spettacolo, con tanto di spruzzate di complottismo. Insomma, è quel che che ha per protagonisti Matteo Salvini e Fedez.

Tutto nasce da quel che il vicepremier ha detto a Francesca Fagnani.

Mentre era in attesa di fare delle foto con la conduttrice per promuovere la puntata di Belve in cui sarebbe stata trasmessa la sua intervista, Salvini le dice “Hai fatto Fedez vero? Com’è andata con lui? Era inc**zoso? Perché mi hanno detto che…“, accompagnando le parole con alcuni gesti che mimano concitazione.

Salvini muove le braccia a mulinello, agita pugni. Insomma, sembrerebbe avere informazioni su una sfuriata del rapper nello stesso studio dove Fanagni lo guarda con espressione stupita, non si sa se perché non abbia idea di quel che sta riferendole o di come il ministro ne sia venuto a conoscenza.

Certo è che Fedez non sorvola.

Con una storia su Instagram il cantante ha commentato scrivendo “Ma che ti hanno detto?”, taggando Salvini e Fagnani.

Manco a dirlo, la vicenda ha scatenato commenti di ogni genere e c’è chi scommette che ha breve non si conteranno i meme ispirati dalla mimica del leader della Lega.