« Torna indietro

Fedez sbarca su Onlyfans e pubblica il suo primo contenuto

Pubblicato il 25 Giugno 2024

Fedez, nel bene o nel male, continua a far parlare di sé. Dopo l’uscita del suo ultimo pezzo “Sexy Shop” in collaborazione con Emis Killa, dove neanche tanto velatamente le canta alla sua ormai ex Chiara Ferragni, il rapper ha annunciato il suo sbarco su Onlyfans, la piattaforma di contenuti per adulti.

In realtà la notizia era nell’aria, anzi, Federico Lucia l’aveva anticipato nella sua recente ospitata a “La Zanzara” di Giuseppe Cruciani. Ma che tipo di contenuti pubblicherà Fedez? Lo ha spiegato lui stesso in un post su Instagram accompagnato da questa didascalia: “Allarme è arrivato questo bel ragazzone su OnlyFans”.

Fedez su Onlyfans

Inizialmente Onlyfans è nato principalmente per le persone comuni che monetizzavano con i loro contenuti privati per adulti. Le star di OF hanno annusato l’affare e da parte degli utenti arrivano richieste di ogni genere, perfino persone che pagano a peso d’oro i gas corporei delle modelle. Col tempo poi anche star del cinema, della tv e dello spettacolo hanno deciso di aprirsi un profilo OF, non necessariamente usato per condividere contenuti hot.

E infatti Fedez ha specificato che non ci saranno “post strappamutande”, ma la sua decisione di aprire un profilo OF è nata dalla volontà di instaurare un rapporto ancora più intimo e stretto con i suoi fan. Nel post di Instagram Fedez sale in barca sfoggiando un fisico super muscoloso, risultato di un costume goliardico molto ben fatto.

E intanto Fedez ha esordito su OF pubblicando il suo primo contenuto, svelato su X dal giornalista Mattia Buonocore. Per la precisione il cantante ha pubblicato il backstage del video di Sexy Shop e, a quanto pare, la sua idea è proprio quella di condividere momenti del dietro le quinte durante la preparazione dei suoi lavori. Come promesso dunque, niente “post strappamutande”.