« Torna indietro

Fedez come Shakira, le canta e le suona a Chiara Ferragni nel suo nuovo singolo: “Sei stata come un…”

Pubblicato il 28 Maggio 2024

Potremmo chiamarlo “uragano-Fedez!”. Dopo la separazione con Chiara Ferragni il rapper praticamente è un fiume in piena ed è talmente incontenibile che ogni giorno esce una notizia di un certo spessore su di lui.

Uragano Fedez

Prima è scoppiato il caso-Iovino, il personal trainer che è stato pestato da un gruppo di persone. Secondo un video il rapper sarebbe stato coinvolto nel pestaggio e vi avrebbe anche partecipato, dopo uno scambio di battute per nulla amichevoli in un locale di Milano. Si è parlato di un accordo economico tra i due per evitare la denuncia, ma a quanto pare Fedez sarà comunque indagato per l’accaduto.

Poi c’è stato il presunto flirt con la modella francese Garance Authiè, che molti additano come nuova fiamma di Fedez, per non parlare dei bagordi sullo yacht con gli amici. E ora il botto finale: il nuovo singolo chiamato “Sexy Shop” realizzato in duetto con Emis Killa. Insomma, mentre Chiara Ferragni affonda, Fedez sembra essere un uragano scatenato.

Fedez come Shakira

Quella tra Shakira e Piquè è stata una delle separazioni più chiacchierate, scandalose e sbandierate delle coppie patinate. Nell’occasione la cantante colombiana lanciò la sua “Music session 53”, dove praticamente gliene diceva di tutti i colori al suo ormai ex. Ebbene usare la musica per rinfacciare al proprio ex tutte le mancanze e gli errori fatti potrebbe diventare presto una moda per i cantanti che si separano.

La stessa cosa l’ha fatta infatti Fedez, che nel suo nuovo brano che uscirà venerdì canta strofe che sembrano fare riferimento in modo decisamente esplicito a Chiara Ferragni. “L’amore non si fa nei sexy shop, sei stata come un Jackpot nelle slot e dopo mi hai mandato ko. Dici che sono un bastardo, ma per te io non cambio” – questa è una delle strofe incriminate, dove la Ferragni sarebbe un “jackpot” alle slot che però poi lo ha mandato al tappeto. Un’altra frase, “una storia infinita che poi è finita”, sembra un riferimento piuttosto voluto all’influencer.

Frasi ben diverse da quelle che Fedez cantava nel 2016 nella sua “Vorrei ma non posto”, realizzata con J-Ax, che recitavano così: “È che a cena devo avere sempre in mano un iPhone. Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vouitton. Ed un collare con più glitter di una giacca di Elton John”. Proprio dopo quella canzone i due si conobbero e si frequentarono fino al giorno del fatidico sì, finito nel modo più traumatico e sanguinoso possibile per entrambi, soprattutto per lei.