E’ una comunità sconvolta quella di Casal di Principe (provincia di Caserta) per la morte di Felice Cannavale (nella foto d’apertura) 27enne investito da un’auto la sera di sabato 11 gennaio, mentre camminava a piedi sulla strada provinciale 18.
Chi era alla guida non si è fermato; si è costituito poi nel pomeriggio di ieri, domenica 12 gennaio, alla stazione dei carabinieri. E’ un giovane di 20 anni, che guidava una Volkswagen Polo. Il ragazzo ai militari dell’Arma avrebbe ammesso la sua responsabilità. Dagli accertamenti effettuati dai carabinieri della Compagnia di Casal di Principe, si è appreso che il 27enne, sabato sera, stava camminando lungo la strada, quando sarebbe stato investito dall’auto.
Tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in queste ore alla famiglia per la terribile tragedia. Il sindaco di Casal di Principe, Ottavio Corvino, ha espresso, a nome dell’amministrazione comunale, “il proprio profondo dolore e cordoglio per la tragica scomparsa di Felice Cannavale, un giovane di soli 27 anni, vittima di un drammatico incidente. Felice era un ragazzo stimato e amato, la cui vita è stata spezzata in un modo inaccettabile. In questo momento di immenso dolore ci stringiamo con affetto attorno alla sua famiglia, alla sua fidanzata e a tutti coloro che gli volevano bene. Rispettiamo questa tragedia con riflessione e consapevolezza, per il bene di tutta la nostra comunità. Felice vivrà sempre nei nostri cuori”.
Un grave incidente è avvenuto questa mattina a Pescia, in provincia di Pistoia, dove un…
La piccola frazione di Ginostra, nell'isola eoliana di Stromboli, è senza energia elettrica da oltre…
"Attesa eccessiva", infermiera aggredita in un pronto soccorso. L'episodio è avvenuto ieri sera a Napoli,…
L'ira di Schifani: sabato la cerimonia con il capo dello Stato. A pochi giorni dalla…
“Il servizio che ieri sera (domenica 12 gennaio) Report ha dedicato a Silvio Berlusconi appartiene…
La decisione del ministro della Giustizia arriva a quattro giorni dalla liberazione della giornalista Cecilia…