Personaggio controverso e divisivo, Vittorio Feltri ha compiuto 80 anni e li ha festeggiati con un’intervista al Corriere della Sera. Dai tweet contro i migranti a quelli contro gli alluvionati dell’Emilia Romagna, Feltri ha sempre suscitato polemiche con le sue dichiarazioni molto forti e al limite della provocazione.
A tal proposito Feltri ha raccontato a il Corriere della Sera: “Bisognerebbe sempre diffidare di chi scrive per piacere a tutti”. Ha poi ammesso che a lui piace provocare: “Provoco. Quelli abboccano e io mi diverto”, per poi definirsi un ateo convinto: “Non credo, l’aldilà non esiste. Finisci due metri sotto terra e buonanotte”.
L’opinionista in quest’intervista però non ha sollevato particolari polemiche, anzi ha voluto rivelare un suo lato meno conosciuto, quello sentimentale.
Feltri si è espresso così sulla moglie Enoe Bonfanti: “Non ho mai odiato mia moglie e con le altre non ho mai parlato male di lei né ho pensato di lasciarla”. Ha poi smentito le voci di tradimento che circolavano su di lui, aggiungendo di essere stato costretto a fare ricorso a dei “diversivi”: “Non l’ho mai tradita. Certo, talvolta, ho diversificato. Quando capisci che sei ancora vivo, un po’ ti ringalluzzisci. Con il sesso ho chiuso. Fatica tanta, piacere poco, senza considerare che in certe posizioni, alla mia età, ti senti ridicolo. Poi, sai: organizzare un diversivo, portarla a cena, trovare il posto, richiede tempo. Preferisco leggere un giornale”.
L’attuale moglie di Vittorio Feltri si chiama Enoe Bonfanti, anche se l’opinionista era già stato sposato in passato con Maria Luisa, morta molto giovane a causa delle complicazioni del parto, dalla quale ebbe due figlie, Saba e Laura.
Con la Bonfanti è sposato da 55 anni, dalla quale ha avuto due figli, Mattia e Fiorenza. Feltri ha rivelato che la moglie è arrivata in un momento molto complicato della sua vita: “Nella disgrazia ho avuto la fortuna di incontrare una donna che mi ha salvato la vita che è la mia attuale moglie”.
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…