« Torna indietro

Femminicidio Sara Buratin, svolta nel caso: recuperato un corpo nel fiume

Pubblicato il 29 Febbraio 2024

Due giorni fa è stata trovata morta Sara Buratin, donna di 41 anni residente a Bovolenta, in provincia di Padova. La donna, che ha lasciato una figlia di 12 anni, è stata ritrovata senza vita in casa dove viveva con la madre, raggiunta da numerose coltellate.

Gli investigatori subito si sono messi sulle tracce del marito, Alberto Pittarello, che è risultato irreperibile dopo il tragico ritrovamento del corpo senza vita della donna. Proprio su di lui si sono concentrare da subito i principali sospetti degli inquirenti.

Ritrovato un corpo nel fiume Bacchiglione

I sommozzatori hanno scandagliato il fiume Bacchiglione e hanno trovato un furgone Nissan, che si è inabissato due giorni fa nel fiume. Le ricerche erano state sospese a causa del maltempo, ma adesso è stato finalmente possibile agganciare il furgone e riportarlo in superficie.

I sommozzatori hanno ritrovato un corpo all’interno del furgone e il cadavere è stato portato in superficie. Si sospetta che il cadavere sia del 39enne Alberto Pittarello, sospettato di aver ucciso la moglie a coltellate. L’ipotesi al momento è quella dell’omicidio-suicidio, ma al momento però non ci sono conferme ufficiali e bisogna attendere ulteriori comunicati da parte degli inquirenti per saperne di più.