Due giorni fa è stata trovata morta Sara Buratin, donna di 41 anni residente a Bovolenta, in provincia di Padova. La donna, che ha lasciato una figlia di 12 anni, è stata ritrovata senza vita in casa dove viveva con la madre, raggiunta da numerose coltellate.
Gli investigatori subito si sono messi sulle tracce del marito, Alberto Pittarello, che è risultato irreperibile dopo il tragico ritrovamento del corpo senza vita della donna. Proprio su di lui si sono concentrare da subito i principali sospetti degli inquirenti.
I sommozzatori hanno scandagliato il fiume Bacchiglione e hanno trovato un furgone Nissan, che si è inabissato due giorni fa nel fiume. Le ricerche erano state sospese a causa del maltempo, ma adesso è stato finalmente possibile agganciare il furgone e riportarlo in superficie.
I sommozzatori hanno ritrovato un corpo all’interno del furgone e il cadavere è stato portato in superficie. Si sospetta che il cadavere sia del 39enne Alberto Pittarello, sospettato di aver ucciso la moglie a coltellate. L’ipotesi al momento è quella dell’omicidio-suicidio, ma al momento però non ci sono conferme ufficiali e bisogna attendere ulteriori comunicati da parte degli inquirenti per saperne di più.
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…
Nella giornata di ieri, un ragazzo di 19 anni, residente nella provincia pontina, ha sporto…
"Giulio Regeni era ammanettato con le mani dietro la schiena, con gli occhi bendati. L'ho…