Una giornata tragica quella vissuta, con apprensione, da tutta Terracina: al civico 9 di via Giuseppe Di Vittorio, infatti, si è consumata una vera tragedia. Presunto responsabile un uomo di 93 anni che è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso la moglie, Luisa Trombetta, di 82 anni. L’allarme è stato lanciato dalla figlia dei due coniugi intorno alle 8:30, dopo che non era riuscita a mettersi in contatto con i genitori.
I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno trovato il corpo senza vita della donna nella stanza da letto, distesa sul pavimento. Il marito, Otello De Castris, è stato trovato in stato confusionale all’interno dell’abitazione. Gli specialisti del nucleo investigativo dei carabinieri di Latina hanno eseguito i rilievi tecnici nell’appartamento, mentre il medico legale ha effettuato un sopralluogo.
Secondo le prime informazioni, la donna presentava dei graffi sul collo, ma ulteriori dettagli sulle cause del decesso saranno chiariti dall’esame autoptico disposto dall’autorità giudiziaria. Anche il sindaco di Terracina, Francesco Giannetti, ha visitato il luogo della tragedia, esprimendo il proprio dolore per l’accaduto.
Nel pomeriggio, sulla base delle prime indagini, il 93enne è stato dichiarato in stato di arresto con l’accusa di omicidio aggravato. L’uomo sarà trasferito in una casa circondariale che verrà individuata nelle prossime ore.
.
Un possibile malore è probabilmente alla base dell'incidente frontale avvenuto nel pomeriggio sulla Nettunense, a…
Un uomo di 93 anni ha ucciso la moglie 82enne. L'ennesimo femminicidio è avvenuto a…
Questa mattina, intorno alle 8:00, una tragedia ha sconvolto la comunità di Terracina. Al civico…
Ha confessato di aver torturato e ucciso la moglie e due dei tre figli nella…
La IX Settimana della Cucina Italiana nel Mondo, dedicata a "Dieta mediterranea e cucina delle…
Non c'è pace per i numerosi frequentatori della metropolitana di Roma. Come se non bastassero…