Pubblicato il 11 Giugno 2024
Lo scorso 22 maggio la nota influencer Siu fu ricoverata per una grave ferita al petto, a causa di un presunto incidente domestico. Le indagini proseguono per fare luce su questa vicenda e da poco è emerso un dettaglio importante: sarebbe stato trovato un oggetto compatibile con la grave ferita riportata dalla mamma biellese, probabilmente un utensile di manicure contundente.
Il ricovero di Siu in ospedale
La 30enne fu ricoverata in ospedale con una ferita al petto e al momento si trova all’ospedale di Biella Ponderano. Prima del suo ricovero era stato fermato il marito Jonathan Maldonato con l’accusa di tentato omicidio, poi scarcerato. Gli agenti avrebbero trovato l’oggetto sospetto nell’ultimo sopralluogo nella villetta di Chiavazza, dove vive la coppia. L’attrezzo è stato sequestrato, repertato e portato a Torino, dove sarà analizzato dagli uomini della Polizia Scientifica per capire se può essere compatibile con la ferita al petto della donna.
Siu, trasferita negli ultimi giorni dalla rianimazione dell’ospedale Maggiore di Novara all’ospedale degli Infermi di Biella Ponderano, gradualmente si sta riprendendo ma non sarebbe ancora in grado di sostenere un interrogatorio con gli inquirenti. La giovane, prima di perdere i sensi, aveva confermato la versione del marito, che aveva detto che si era ferita in un incidente domestico.
Maldonato ha poi ritrattato e ha spiegato che la donna si è ferita volontariamente, ma lei gli aveva chiesto di non dire nulla e per questo motivo ha mentito. In ogni caso l’indagine è ancora aperta e non è ben chiaro come si sia ferita l’influencer, un mistero sul quale gli inquirenti sono chiamati a fare piena luce.