Un semplice controllo stradale si è trasformato in un’importante operazione antidroga. Un uomo di 35 anni è stato arrestato dalla Guardia di Finanza dopo che nella sua abitazione sono stati trovati 80 grammi di cocaina.
L’operazione ha avuto luogo tra Latina e Pontinia, dove una pattuglia della Guardia di Finanza ha fermato un’autovettura per un controllo di routine. Il conducente, già noto alle forze dell’ordine per reati legati allo spaccio, ha mostrato segni di evidente nervosismo, insospettendo i militari.
Dopo una prima verifica personale senza esito, i finanzieri hanno deciso di proseguire la perquisizione nell’abitazione dell’uomo, situata a Pontinia. Qui hanno scoperto 80 grammi di cocaina, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi, segno evidente di un’attività di spaccio.
L’uomo, un 35enne originario di Sezze, è stato arrestato e posto in custodia cautelare in carcere su disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nei prossimi giorni comparirà davanti al giudice per l’interrogatorio di convalida.
L'incidente a Cernusco sul Naviglio, lungo la Strada Provinciale 121 Un uomo di 74 anni…
"No, grazie, stiamo bene così". Sono queste le parole del gestore degli impianti di Ovindoli,…
Le immagini delle Celebrazioni Agatine che si aprono, oggi, 3 febbraio, con l’uscita della Carrozza…
Vandalizzata la Palestra della Legalità 'Talento & Tenacia' di Ostia. Nella notte ignoti sono entrati…
Ritrovata Ludovica Gentile, la 14enne scomparsa da un istituto di Napoli. La giovane sta bene…
Lo scorso novembre una ragazza iraniana camminò fuori all'Università islamica Azad di Teheram solo in…