Prosegue la saga dei Ferragnez, che dalla serie tv si è trasferita alla vita reale, dove a tenere bancè la crisi strisciante tra i due dopo le incomprensioni e le liti di Sanremo. Lei continua a postare foto dove Fedez non compare, alimentando sempre di più le voci di una rottura ormai imminente e inevitabile.
Intanto i followers continuano a dividersi tra chi sostiene che la crisi sia solo una montatura per creare ancora più attese sulla seconda stagione della serie tv “The Ferragnez”, la cui uscita è slittata a settembre, e chi invece pensa che la coppia sia davvero giunta al capolinea.
Intanto una clamorosa “bomba” di gossip è stata lanciata da Vanity Fair, che non solo conferma la crisi ma fornisce un ulteriore dettaglio tutt’altro che banale: “Strategia di marketing in vista dell’uscita de The Ferragnez? Pare proprio di no. La crisi tra Chiara Ferragni e Fedez è tutt’altro che una montatura. E un indizio arriva a confermare che tra i due la situazione è critica: secondo fonti vicine alla coppia, in questi giorni lui dorme sul divano del loro attico a CityLife a Miano. Sfrattato non di casa, ma dal lettone, dal ritorno a casa dopo Sanremo”.
Fonti vicino ai Ferragnez avrebbero rivelato che Fedez, che nel frattempo ha avuto modo di litigare aspramente con Mario Giardino sui social, dopo Sanremo ormai è costretto a dormire sul divano.
Intanto Chiara Ferragni continua la sua vita da single, non solo sui social ma anche al di fuori. Recentemente infatti ha presenziato ad un evento di un brand di cui è testimonial, ma senza Fedez, accompagnata solo dalla famiglia.
Un ulteriore indizio che la crisi non è affatto una montatura, ma una triste realtà che sta seriamente minando l’integrità della coppia più social d’Italia.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…