Ferragnez, è già Natale. A metà novembre albero già addobbato e illuminato

Leggi l'articolo completo

Maxi abete con palline multicolor e lucine scintillanti. Per i Ferragnez il Natale, ma soprattutto la magia della sua attesa, è già arrivato e con largo anticipo. Nella casa più famosa e social d’Italia si è dato seguito ad una delle tradizioni che sta prendendo sempre più piede in molte case, soprattutto quelle più famose, italiane. Sistemare ed addobbare l’albero di Natale con largo anticipo sta diventando una vera e propria mania tra le star, ma lo è soprattutto per Fedez e Chiara Ferragni, ormai conosciuti da tutti come i Ferragnez. Il trend ormai è chiaro e, anche se quest’anno in alcune Regioni italiane con il caldo fuori stagione c’è chi addirittura continua a farsi i bagni al mare anche a novembre, la coppia più social d’Italia non ha voluto cambiare le abitudini e, come ogni anno, ha voluto anticipare il Natale.

Ferragnez, è già Natale. Ecco com’è il nuovo albero

Il 2022 per molti sarà il primo anno, dopo la Pandemia, in cui il Natale sarà vissuto a pieno con tutta la famiglia. Dopo due anni di restrizioni a causa del Covid, anche i Ferragnez potranno godersi a pieno la magia del Natale, ma soprattutto la sua attesa. Ed ecco che è già spuntato l’albero con tutti i suoi addobbi e la sua maestosità. Sulle Stories Instagram di Chiara, in realtà, non c’è traccia dell’albero, ma a rivelarlo è stato Fedez che, per sponsorizzare un prodotto sui social, ha lasciato intravedere il maxi abete decorato sullo sfondo sul suo profilo Instagram. Sono così spuntate maxi palline verdi, bosco e oro, bastoncini di zucchero e palle a forma di cuore rosse piazzate all-over, lucine a led, che questa volta sembrano essere monocromatiche in total gold. Il Natale in casa Ferragnez, quindi, è già arrivato anche se effettivamente manca quasi un mese e mezzo all’inizio delle feste.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Ponticelli: c’è un sospettato per l’omicidio di Arturo Panico

Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…

27 minuti ago

Napoli, infermiere e guardia giurata aggrediti brutalmente: “Siamo in guerra. Ora basta”

"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…

1 ora ago

Larimar Annaloro, la madre è certa: “L’hanno uccisa. Ho fatto nomi e cognomi agli inquirenti”

"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…

2 ore ago

“Mandati di arresto per i leader d’Israele e di Hamas”

"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…

2 ore ago

Venti di burrasca e mareggiate: allerta meteo gialla sul Lazio

La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso…

2 ore ago