Pubblicato il 23 Febbraio 2023
Lo rivela una fonte vicina alla coppia.
Oltre al gelo social e al rumor secondo cui ci sarebbe stato uno sfratto dal letto matrimoniale, c’è un nuovo dettaglio che dice molto dello stato delle cose.
Perché nessuno, nella cerchia di amicizie di Fedez, vorrebbe essere coinvolto nell’affaire mediatico-sentimentale della coppia più potente di Instagram.
Così, lui dorme sul divano, nell’attico di City Life, a Milano, in attesa di un chiarimento.
Sembra proprio che, a sentire fonti vicine ai Ferragnez, la crisi sia più grave di quel che si possa immaginare. Nessuno dei due, nelle ultime settimane, ha commentato neanche per smentire le voci. Ma anche il silenzio dice molto.
Dopo il Sanremo della discordia, Chiara Ferragni ha espulso Fedez dai suoi social, su Instagram racconta le sue giornate come se lui non esistesse più, anche in questi giorni di sfilate milanesi, che tradizionalmente in passato erano un palcoscenico doppio. Quest’anno c’è solo Chiara, con i suoi look, i suoi eventi, le sue frequentazioni. Uno storytelling da single che va avanti per la sua strada.
A scatenare la crisi sarebbe stato il protagonismo di Fedez a Sanremo, che ha oscurato Chiara, al suo debutto su quel palco. Prima la foto del viceministro Bignami strappata in diretta, poi l’appello con J-Ax a Giorgia Meloni sulla legalizzazione delle droghe leggere (“Legalizzala, Giorgia!”), la polemica a distanza con Anna Oxa (“E’ molto maleducata”, le parole di lui: e giù news e clic), e infine il twerking e il bacio appassionato con Rosa Chemical nel mezzo della finale di Sanremo. Scena rubata, Chiara nera di rabbia.