Fedez è nel pieno di un’aspra lite con Morgan, eppure ha trovato il tempo di scatenare l’ennesima polemica social con una serie di Storie che hanno fatto infuriare i fan.
I Ferragnez, dopo tanta attesa, hanno finalmente potuto trasferirsi nella nuova e lussuosissima casa nella zona Citylife a Milano, un mega attico che hanno presentato ai follower con una serie di foto e video.
Per la precisione il rapper ha realizzato una sorta di tour dell’abitazione, mostrando in gran parte tutte le camere della casa immensa.
Il pomo della discordia è stata la cabina armadio di Chiara Ferragni, che è praticamente immensa e sconfinata. Da buona imprenditrice e influencer di moda la Ferragni ha ben pensato di allestire una cabina armadio praticamente illimitata e Fedez ha scherzato proprio sulle dimensioni: “Questa è tipo La Rinascente, guardate fino a dove va” – ha detto con ironia.
Poi ha chiesto alla moglie se poteva entrare nella cabina armadio solo per far percepire ai follower la grandezza, ma la Ferragni temendo spoiler ha detto: “no, no”.
Nonostante il divieto della consorte Fedez si è lanciato in una corsa a perdifiato nella cabina armadio inquadrando solo il pavimento, con l’obiettivo proprio di far capire ai follower quanto fosse grande.
Durante il mini-tour Fedez ha inquadrato anche un lavatesta per parrucchieri, per poi dire sfinito: “Ragazzi, c’ho il fiatone!”.
Ancora una volta i Ferragnez hanno spaccato il web, così come quando mostrarono il doppio bagno personale per i figli Leone e Vittoria.
Molti follower hanno apprezzato il video e hanno fatto i complimenti alla coppia per la bellissima e lussuosissima casa. Guardando l’altra faccia della medaglia però non sono mancati i commenti al veleno di alcuni follower, che hanno accusato i Ferragnez di ostentazione.
“Anche oggi ci siamo svegliati poveri e non nella cabina armadio di Chiara Ferragni” – ha raccontato un utente, mentre un altro ha scritto con una punta di ironia mista a sarcasmo: “La cabina armadio di Chiara Ferragni è più grande di casa mia”. C’è chi ha definito il tutto “un inno allo spreco” e chi si è limitato seccamente a dire che si tratta di “immagini offensive”.
Sequestrati 100 Bulbi di Papavero da Oppio a Terracina: Operazione della Guardia di Finanza In…
Sale a 6 il numero dei turisti morti in un villaggio nel Laos, a Vang…
Si susseguono a cadenza periodica le aggressioni, anche feroci e violente, a danno di personale…
Per Iv contributi governo Schifani non aiutano i cittadini. "Le somme che la Regione siciliana…
Dopo tanti tira e molla sembrava che fosse scoppiata la pace tra Alessandro Basciano e…
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato di 'Non una di Meno Catania' sulla manifestazione indetta per…