Perché “sogno” era stata definita dalla coppia quando pubblicarono le foto sui social dopo averla acquistata nello scorso gennaio.
A certificare l’addio al prestigioso immobile, un post pubblicato sui social da Selvaggia Lucarelli, nel quale si leggono i dettagli pubblicati da Chiusano Immobiliare.
Così come si legge, la trattativa è riservata.
E’ trascorso meno di un anno, quindi, da quando i Ferragnez hanno aperto le porte della loro casa postando le foto sui social.
Il nome con cui hanno battezzato la dimora è un omaggio all’amata cagnolina Matilda di Chiara Ferragni morta lo scorso luglio, gettando nello sconforto l’influencer.
La vendita della dimora confermerebbe che la separazione definitiva della coppia. Villa Matilda, del valore stimato di 5 milioni di euro, apparterrebbe a Fedez.
E adesso si ipotizza che pure l’attico faraonico di 750 metri di Milano acquistato di recente da Chiara Ferragni possa essere messo in vendita.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…