« Torna indietro

I Ferragnez mostrano la loro villa da sogno sul lago di Como: “Fate soldi a palate a furia di boiate e figli!”

Pubblicato il 4 Luglio 2023

Da un po’ di tempo a questa parte Chiara Ferragni e Fedez fanno a “gara” a chi colleziona più polemiche social, anche se la più famosa riguarda quella che ha visto protagonista il rapper con Luis Sal, dove c’è stata addirittura l’incursione Gerry Scotti. A volte loro se le vanno un po’ a cercare, altre volte sono i follower che cercano ogni pretesto per attaccarli, ma in ogni caso i Ferragnez sembrano averci fatto il callo e ultimamente la Ferragni ha postato le foto da sogno della lussuosissima villa appena acquistata sul lago di Como.

“Our dream”, le foto della villa sul lago di Como dei Ferragnez

Con la scritta “Our dream”, cioè il nostro sogno, Chiara Ferragni ha postato una serie di foto che ritraggono la splendida villa che affaccia sul lago di Como che ha appena acquistato con il marito.

Nel primo scatto si vede lei seduta su un lettino con una piscina a sfioro e l’incantevole panorama del lago di Como sullo sfondo, mentre gli altri scatti ritraggono il giardino, il salone, la camera da letto e la magnifica vista che si gode dalle finestre.

Per la precisione la villa sorge a Pognana Lario, di fronte a Laglio, dove un’altra star viene a ristorarsi in cerca di relax e di riposo: George Clooney.

I Ferragnez furono avvistati lo scorso gennaio in zona insieme a Filippo Fiora, architetto e designer molto amico della Ferragni, evidentemente per vedere la villa e mettere a punto gli ultimi dettagli per la vendita.

Questo non è l’unico investimento immobiliare della coppia, che tra poco si trasferiranno in un super attico di lusso nel quartiere CityLife.

I follower scatenati: “Quanto vi piace ostentare”

La carrellata di foto, manco a dirlo, ha scatenato un terremoto social con i follower che hanno accusato i Ferragnez di voler solo ostentare, come ha commentato un’utente: “Classico da radical chic! Non fa una piega. Almeno il marito dovrebbe evitare di fare canzoni con quei contenuti e poi pubblicano foto che ostentano tutta questa ricchezza. Mah!!!!!”.

Un’altra follower con una punta di veleno ha scritto: “Bhe…. Complimenti davvero, per due che fanno palate di soldi a furia di boiate e figli…”. C’è chi invece ha usato l’arma dell’ironia commentando così: “Dormono in letti separati?”.

C’è da dire che non tutti i follower hanno rilasciato commenti negativi, anzi, molti hanno fatto i complimenti alla Ferragni per l’acquisto di una villa così bella e c’è chi ha consigliato semplicemente di “defollowarsi” se proprio i post dei Ferragnez non solo di loro gradimento.