Dopo la Safilo, che ha deciso di interrompere la partnership col brand Ferragni per violazione di impegni contrattuali, anche la Coca-Cola “molla” l’influencer. Un altro durissimo colpo per l’imprenditrice digitale, che dopo lo scandalo-Pandoro sta vedendo sfaldarsi l’impero costruito in questi anni.
Come raccontato da Repubblica, Coca-Cola aveva girato uno spot pubblicitario con Chiara Ferragni che sarebbe dovuto andare in onda alla fine di gennaio, in concomitanza con l’inizio di Sanremo, di cui l’imprenditrice digitale fu grande protagonista lo scorso anno. In realtà l’anno scorso non tutto filò liscio al Festival, soprattutto per i “colpi di testa” del marito Fedez, come il famoso bacio con Rosa Chemical che provò una lunga e strisciante crisi di coppia tra i Ferragnez.
Dopo la bufera che si è scatenata sulla Ferragni Coca-Cola ha deciso di bloccare lo spot e starebbe già lavorando ad una nuova campagna pubblicitaria da lanciare entro la fine di gennaio.
La collaborazione con gli altri brand prosegue, anche se molti altri marchi potrebbero decidere a loro volta di dare il benservito alla Ferragni. Tra questi ci sono L’Oreal, Procter & Gamble, Calzedonia, Nestlè, Intimissimi, Morellato, Monnalisa e Tod’s che per ora non si espongono.
Tuttavia una buona notizia per l’influencer cremonese c’è: il gruppo di cartoleria Pigna non solo ha deciso di proseguire la collaborazione, ma ha anche espresso belle parole per la Ferragni: “Collaboriamo con Chiara Ferragni da diversi anni, avendo avuto modo di apprezzarne le doti umane e imprenditoriali. La relazione commerciale tra i due brand italiani è stata proficua e soddisfacente in tutti i mercati in cui operiamo. La storia di 185 anni di Pigna, la nostra leadership e il nostro stile aziendale ci portano a guardare verso il futuro, con l’auspicio che l’attuale non facile contesto possa essere superato”.
Intanto la Ferragni è tornata sui social con due Storie, dove ha ringraziato chi le è stata vicino in un momento così delicato. Nella giornata di ieri ha postato foto di vita quotidiana dove sorride in compagnia della mamma Marina Di Guardo e della figlia Vittoria a Milano. Si vocifera addirittura che all’orizzonte c’è una nuova collaborazione con un brand internazionale, che potrebbe presto essere annunciata con una Storia.
Dopo quelle registrate nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Questa…
Un altro dramma causato da un'esplosione all'interno di una fabbrica. Dopo la tragedia di Ercolano,…
Il traguardo finalmente raggiunto. A 63 anni. Succede in Italia, dove un insegnante è finalmente…
Il nemico in casa. Quella che doveva essere una persona di fiducia, dalla quale non…
Nella giornata del 19 novembre 2024, la Polizia di Stato del Commissariato di Fondi ha…
Sembra incredibile, ma è accaduto davvero. Un banale, privo di conseguenze, scontro fra due veicoli…