Pubblicato il 7 Giugno 2024
Dalle nozze da favola a Noto, al divorzio. E’ la triste parabola della storia d’amore fra Chiara Ferragni e Fedez.
Sembrano appartenere a un viaggio onirico le immagini del matrimonio nella cittadina siciliana patrimonio dell’Unesco, in provincia di Siracusa. Come qualcosa di bellissimo in realtà mai esistito.
Adesso cominciano a contarsi le macerie di un rapporto imploso improvvisamente. E il primo passare sembra essere la definitiva rottura, l’addio certificato dall’atto davanti al giudice che formalizzerà il divorzio fra l’influencer e il rapper.
Tant’è che già cominciano a circolare indiscrezioni sulla richiesta di alimenti.
Secondo quel che ha pubblicato Dillinger News, Chiara Ferragni avanzerà la richiesta di “40mila euro al mese”.
Sarebbe stata proprio l’imprenditrice digitale che ha lasciato il timone dell’amministrazione delle sue società alla madre, a chiedere il divorzio dopo che Fedez ha lasciato il super attico di Milano dove la coppia aveva la residenza.
Iniziativa, quella della richiesta del divorzio e dei sostanziosi alimenti, che avrebbe spinto Fedez a mettere in vendita il prestigioso immobile sul lago di Como, Villa Matilda, per ripicca.
Insomma, Noto è lontana, lontanissima, come se non fosse mai successo davvero quel brindare, quel promettersi amore eterno, inossidabile.