« Torna indietro

Ferrara: incendia le tende della chiesa, si denuda e urina davanti ai fedeli

Pubblicato il 1 Agosto 2023

Una domenica di ordinaria follia: così si potrebbe descrivere l’assurda e ignobile vicenda raccontata da La Nuova Ferrara che ha avuto luogo a Coronella, una piccola frazione di Poggio Renatico in provincia di Ferrara, dove un ragazzo ha indignato e terrorizzato i fedeli presenti all’interno di una chiesa con una serie di azioni ripugnanti.

Terrore e indignazione in chiesa: giovane punk ne combina di tutti i colori

Secondo quanto riferito da La Nuova Ferrara un giovane punk ha agito poco tra lo stupore dei presenti che erano nel piazzale della chiesa in attesa di ascoltare la messa. Il ragazzo verso le 10:30, poco prima che iniziasse la messa in chiesa dove c’erano molti fedeli, ha iniziato ad armeggiare furtivamente davanti alla porta centrale dell’edificio, quando improvvisamente la tenda ha preso fuoco.

I fedeli si sono chiaramente spaventati dinanzi a quella scena ma non era finito lì il delirio del ragazzo, probabilmente in preda ai fumi dell’alcol o di altro, che si è tolto tutti i vestiti rimanendo completamente nudo, provocando l’indignazione dei presenti.

Il suo “show” però non si era ancora concluso, poiché come atto finale ha pensato bene di urinare dinanzi agli occhi letteralmente esterrefatti dei presenti.

La turpe vicenda ha avuto grande risalto e ha provocato sdegno e imbarazzo nel piccolo paesino del ferrarese di 800 anime.