Ancora disagi per i pendolari e i viaggiatori pugliesi che dovranno prendere uno dei mezzi delle Ferrovie Sud Est nella giornata di lunedì prossimo. Le segreterie regionali Puglia FILT-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI, FAISA CISAL e UGL AUTOFERRO, in adesione allo sciopero nazionale del settore del TPL, infatti, hanno proclamato uno sciopero del personale di FSE di 4 ore, lunedì 8 febbraio dalle 8.00 alle 12.00 per ragioni legate al mancato rinnovo del CCNL Autoferrotranvieri Internavigatori (Mobilità TPL). Un altro sciopero dei mezzi di trasporto in Italia, quindi, come quelli registrati nelle settimane scorse.
I treni e gli autobus delle Ferrovie Sud Est potranno subire cancellazioni o variazioni in quella data, ma saranno comunque garantiti i servizi essenziali in caso di sciopero nelle fasce orarie di garanzia dalle 5.00-8.00 e dalle 12.30-15.30, per rispettare quanto previsto ai sensi della Legge del 17 giugno 1990 n.146. Ogni ulteriore informazione e chiarimento, comunque, si troveranno sulla pagina web fseonline.it o chiamando il Numero verde assistenza clienti 800 079 090. In occasione del precedente sciopero del 25 settembre 2020, proclamato dalle medesime sigle sindacali, riportate sopra, si è registrata un’adesione del 51%.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…