Dal 27 al 29 settembre 2024, Aprilia celebra la tradizionale Festa Patronale di San Michele Arcangelo, organizzata dall’associazione Pro Loco di Aprilia con il supporto del Comune di Aprilia.
Il presidente della Pro Loco, Antonio Marchese, ha ringraziato il commissario prefettizio Paolo D’Attilio, la dirigente del settore Cultura Teresa Marino e gli uffici comunali per la collaborazione nell’organizzazione dell’evento. La preparazione ha richiesto un’attenta gestione della sicurezza, dei permessi e delle risorse economiche, soprattutto a causa dell’assenza del contributo regionale di quest’anno.
Durante tutti e tre i giorni della festa, ci saranno le tradizionali bancarelle, stand gastronomici e giostre in via Caligola. Il mercatino dell’antiquariato e dell’artigianato si terrà il venerdì e la domenica in via dei Lauri. L’Avis di Aprilia, con l’iniziativa “Donor Days di San Michele”, sarà aperta dalle 8:00 alle 10:00 per accogliere donazioni di sangue presso la sede di via Fermi.
Antonio Marchese ha espresso gratitudine agli sponsor che hanno sostenuto l’organizzazione della festa, dimostrando il loro amore per la città e il rispetto per le tradizioni. «Siamo certi che Aprilia risponderà come sempre con grande entusiasmo», ha concluso Marchese.
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…