Nessun bambino si presenta alla festa della figlia della “donna più odiata d’Inghilterra”. Lei accusa: “Le mamme sono invidiose di me”

Leggi l'articolo completo

Non c’è nulla di più triste di una festa di compleanno di una bambina di 2 anni senza altri bimbi festanti e le loro mamme pronte a cantare “tanti auguri a te”. Eppure sembra essere questo il destino della figlia di Carla Bellucci, modella 42enne di OnlyFans, che ha visto molte mamme disertare la festa del compleanno della piccola che compie 2 anni.

La protesta della modella: “Le mamme sono invidiose di me”

Tra allestimenti, cibo e addirittura l’ingaggio di un’attrice vestita da sirena per intrattenere i bambini Carla Bellucci ha speso addirittura 5.000 sterline per una festa destinata ad essere un flop.

La donna in Inghilterra è molto nota e quindi è stata intervistata dal Daily Star per raccontare questa vicenda poco piacevole: “Le altre mamme sono invidiose di me e per questo non portano i loro bimbi alle mie feste. È a causa del modo in cui vivo la mia vita e del modo in cui la rappresento sui media”.

La modella vanta 160.000 follower ed è molto ricercata su OnlyFans, ma sono altri i motivi per i quali viene definita la “donna più odiata d’Inghilterra”.

Le polemiche che hanno coinvolto Carla Bellucci

Qualche anno fa la modella finse di avere una forte depressione dopo un intervento chirurgico per rimodellarle il naso che però non era riuscito come desiderava.

Durante la sua quarta gravidanza la Bellucci scattò pose erotiche su OnlyFans con il pancione in bella vista, ammettendo senza problemi che con quegli scatti destinati agli amanti del fetish arrivò a guadagnare fino a 20.000 sterline al mese.

Un’altra polemica scoppiò un paio di anni fa, quando si concesse una vacanza a 5 stelle a Dubai insieme al compagno, lasciando però a casa la figlia di 6 mesi. Fu subissata dalle critiche ma lei rispose che per una coppia è salutare prendersi una pausa di tanto in tanto e che non avrebbe potuto godersi fino in fondo la vacanza con la figlia.

Tante situazioni che hanno scatenato le più feroci critiche di altre mamme, comprese quelle dei bambini che vanno all’asilo con la figlia.

“Queste persone non meritano mia figlia. Meglio così”

Carla Bellucci ha spiegato che le persone la odiano per il suo modo di essere: “Forse è a causa del modo in cui vivo la mia vita e del modo in cui la rappresento sui social le persone semplicemente non sono d’accordo. Più leggono notizie e più costruiscono il mio personaggio”.

In ogni caso si dice felice che persone che la odiano non si presentino al compleanno della figlia: “So che sono stata io a crearlo ma le persone giudicano sempre, pensano che io sia una pazza. La gente ha questa immagine di me ma alla fine ciò che davvero conta è che io sia felice e i miei figli con me.

Mi dispiace molto perché non è mai bello assistere a cose del genere ma la mia bambina non è nemmeno fatta per immischiarsi con certa gente che, comunque, mi critica sempre. Meglio così”.

Infine nella sua intervista, oltre all’odio che le mamme hanno nei suoi confronti, la modella ha spiegato che ci sono anche problemi di logistica: “Viviamo in una zona rurale. Non c’è nessuno qui intorno”. Tuttavia la Bellucci è convinta che il motivo principale del flop della festa della figlia sia uno solo: l’invidia delle altre mamme nei suoi confronti.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Malore improvviso mentre in bici, niente da fare per un 61enne

Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…

7 ore ago

Amar Kudin: il commovente ultimo abbraccio dei colleghi al “Poliziotto gentile” (VIDEO)

"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…

10 ore ago

Ponticelli: c’è un sospettato per l’omicidio di Arturo Panico

Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…

11 ore ago

Napoli, infermiere e guardia giurata aggrediti brutalmente: “Siamo in guerra. Ora basta”

"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…

11 ore ago

Larimar Annaloro, la madre è certa: “L’hanno uccisa. Ho fatto nomi e cognomi agli inquirenti”

"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…

12 ore ago

“Mandati di arresto per i leader d’Israele e di Hamas”

"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…

12 ore ago