Dopo la vittoria dell’Argentina ai Mondiali, è successo praticamente di tutto durante i festeggiamenti dei giocatori tra le strade della capitale. Purtroppo c’è stato un morto e gli stessi calciatori argentini hanno rischiato di essere colpiti da un cavo della luce mentre festeggiavano sul bus scoperto.
I festeggiamenti sono andati ben oltre le righe e gli stessi calciatori si sono lasciati andare a comportamenti discutibili.
Dal gestaccio del portiere Martinez allo sfottò a Mbappè negli spogliatoi, non sono certo mancate le polemiche che hanno accompagnato la vittoria dell’Argentina.
Nel delirio dei festeggiamenti è successo di tutto, tanto che i giocatori sono stati costretti ad andar via in elicottero dopo il giro sul bus scoperto tra le strade di Buenos Aires.
Tra i più scatenati c’era Gomex, l’ex giocatore dell’Atalanta che, preso da un delirio di onnipotenza, ha iniziato a lanciare banconote tra la folla pazza di gioia sotto gli sguardi divertiti dei suoi compagni.
La scena è stata immortalata da diversi video, ma non è stato possibile capire quale fosse la valuta. I tifosi hanno provato ad accaparrarsi il denaro, situazione che ha generato ulteriore caos e qualche momento di tensione.
Il gesto del Papu ha comunque diviso i tifosi: alcuni ne hanno apprezzato la generosità, mentre altri lo hanno definito un’azione di pessimo gusto che ha reso la situazione ancora più caotica.
Dopo quelli registrati nelle settimane e nei mesi scorsi, ancora un episodio di violenza domestica…
Oltre a Riccardo Scamarcio, che ha parlato della scena hot con Monica Bellucci in "Manuale…
Le indagini, che hanno portato all’individuazione del colpevole, sono scattate a seguito della denuncia presentata…
Un traguardo straordinario per Daniele Prosperi, 39enne di Cisterna, che ha raggiunto i 5.364 metri…
Un suicidio "anomalo", così gli inquirenti hanno definito quello del caso di Larimar Annaloro dopo…
Il presbitero si è spento a Roma dopo una lunga malattia “Posso dichiarare che dal…