A causa delle restrizioni anti-Covid, questo Capodanno i locali e le discoteche sono rimasti chiusi. E così un gruppo di adolescenti ha pensato bene di festeggiare nell’aula consiliare del Comune di San Giuseppe Vesuviano.
I ragazzi, a quanto pare tutti adolescenti, sono riusciti ad accedere senza problemi dalle uscite di sicurezza in prossimità della zona del parcheggio comunale. I giovani hanno festeggiato con musica ed alcol tutta la notte.
La scoperta della festa abusiva è stata fatta dagli uomini della Polizia Municipale che all’alba, durante un giro di ricognizione, hanno visto uscire diversi ragazzini dal comune.
Sono state fermate due ragazze, di 14 e 16 anni, residenti a Terzigno. Sono state denunciate e poi riaffidate alle famiglie. All’arrivo degli agenti c’è stato un fuggi-fuggi generale. Proseguono le indagini per risalire agli altri partecipanti, probabilmente tutti minorenni.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…