Ancora un raid incendiario in questa rovente estate. Paura e fiamme nel Salento si sono scatenate nella notte tra mercoledì e giovedì 22 agosto. Quattro pedalò ed un pattino di salvataggio sono andati completamente distrutti a cauda si un violento incendio che sembra a tutti gli effetti si possa classificare come un raid dalla matrice dolosa. L’episodio è andato in scena all’alba a Torre San Giovanni, una delle marine di Ugento.
Ad essere stati avvolti dalle fiamme, come detto, sono stati i mezzi di una società privata che erano posteggiati sul bagnasciuga, adiacenti ad un chioschetto. Sul posto interessato dall’ennesimo episodio di fiamme nel Salento sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona e l’area circostante dopo aver definitivamente placato la furia del fuoco. La zona è stata raggiunta anche dai Carabinieri della Compagnia di Casarano che hanno accertato la matrice dolosa del gesto ed avviato le indagini per ricostruire i fatti e risalire ai responsabili del gesto.
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…
La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso…