« Torna indietro

La fidanzata bocciata all’esame, lui si traveste da donna per farlo al posto suo

Pubblicato il 24 Gennaio 2024

Per amore si farebbe davvero di tutto, perfino vestirsi da donna e fare l’esame al posto della propria fidanzata. Ed è esattamente quello che è successo in India, dove un ragazzo di 26 anni ha infranto la legge in nome dell’amore della sua fidanzata. Il ragazzo infatti si era vestito da donna per sostenere un esame dove la fidanzata era stata bocciata in precedenza. Le cose però non sono andate per il verso giusto e il 26enne è stato arrestato e accusato di diversi reati.

ll travestimento

Protagonista di questa assurda vicenda è Angrez Singh, che si è presentato all’esame di reclutamento per acceder alla Dav Public School di Kotkapura Punjab. Il sogno della fidanzata 34enne Paramjit Kaur era quello di diventare operatore sanitario, ma l’esame non era andato bene.

E così Angrez si è vestito da donna fingendo di essere la sua Paramjit: nonostante la barba rasata, il rossetto, i vestiti femminili e i documenti falsificati il 26enne non l’ha fatta franca, anzi è stato smascherato senza grandi difficoltà dagli esaminatori.

“Ha cercato di entrare nella sala d’esame cambiando il suo aspetto” – ha raccontato il portavoce della polizia Manoj Kumar al Jam Press. Il 26enne avrebbe anche cercato di ripetere gli stessi gesti della fidanzata, ma la recita è stata subito smascherata dagli esaminatori.

Le accuse

Benché il gesto folle del ragazzo sia stato dettato dall’amore per la fidanzata, ora rischia grosso. Dopo la segnalazione degli esaminatori nell’aula è sopraggiunta la polizia, che ha arrestato il ragazzo.

Anche la fidanzata 34enne è però nei guai, poiché secondo la polizia era in combutta col ragazzo. “Il giovane non avrebbe mai agito autonomamente senza avere il consenso della studentessa” – ha detto la polizia, secondo la quale i due avrebbero complottato insieme per superare l’esame.

Gli inquirenti intanto hanno aperto un’indagine sulla falsificazione dei documenti che il ragazzo ha presentato agli esaminatori e su come li abbia ottenuti.