Pubblicato il 25 Luglio 2023
La realtà a volte supera la fantasia e succedono storie nella vita reale storie così surreali che sembrano uscite dalla mente fin troppo “creativa” di qualche scrittore. Ne è un esempio la vicenda raccontata da un uomo 40enne che su Reddit, rigorosamente in forma anonima come previsto dalla piattaforma, ha rivelato di come ha scoperto che l’attuale fidanzata della figlia era in realtà la sua ex.
La storia surreale di un papà: “La fidanzata di mia figlia è la mia ex”
L’uomo ha spiegato l’incredibile storia di cui, suo malgrado, è stato protagonista: “Ho 40 anni e circa un mese fa mia figlia 21enne ha iniziato a frequentare la mia ex di 30 anni. Mi ha chiamato per parlarmi di questo nuovo incontro quando sono andate al loro primo appuntamento”.
Ha poi spiegato di aver sempre avuto un rapporto molto aperto con la figlia: “Ora che è adulta, posso dire con orgoglio che abbiamo un grande legame. Ha sempre lavorato sodo e dopo essersi diplomata al liceo, ha deciso di iniziare a lavorare prima di scegliere un college. Circa 6 mesi fa si è trasferita da sola”.
L’incontro dell’uomo con la donna
Il 40enne ha raccontato di aver conosciuto la donna di 30 anni in un bar con la quale, dopo alcuni appuntamenti andati bene, hanno deciso di avviare una relazione stabile.
Ben presto però sono iniziati i primi problemi e lui ha spiegato il perché: “Lei voleva avere dei figli e abbiamo discusso. Ho già avuto il piacere di crescere mia figlia e non ero disposto a farlo di nuovo”.
Poco dopo hanno deciso di lasciarsi, ma lui ha preferito non dire nulla alla figlia poiché non era niente di importante.
Il fidanzamento della figlia con l’ex
Sembrava una storia passata, invece era destino di quella donna entrare in un modo o nell’altro nuovamente nella vita dell’uomo.
La figlia ha poi raccontato al padre di aver avviato una relazione con un’altra donna, notizia che lui ha appreso con gioia: “Ero felice per mia figlia e le auguravo il meglio per futuri incontri e dopo qualche settimana hanno ufficializzato la loro relazione”.
Poi però la scoperta scioccante: “Quindi mia figlia ha cambiato il suo stato sentimentale su FB e ha pubblicato una foto di lei e della mia ex. L’ondata di shock che mi ha travolto fu a dir poco paralizzante”.
La sconcertante rivelazione
La cosa ha chiaramente destabilizzato il 40enne che non sapeva come gestire l’assurda vicenda, ma poi ha deciso di raccontare tutto alla figlia: “Bene, ci siamo seduti sul divano e le ho spiegato tutto. Come ci si aspetterebbe, non l’ha presa affatto bene. Soprattutto perché lei e la mia ex avevano programmato di invitarmi a un pasto più tardi durante la settimana, il che sarebbe stato terribilmente imbarazzante”.
Una situazione insostenibile per tutti, comprese le due ragazze, che infatti hanno deciso di chiudere quella relazione: “Una volta che mia figlia ha mostrato alla mia ex una mia foto, a quanto pare ha capito e, prevedibilmente, hanno posto fine alla relazione”.