Una convivenza che col tempo si era fatta sempre più complicata tra una donna 79enne e il figlio 53enne che, pur avendo una sua autonomia finanziaria, non ne voleva sapere di andare via di casa. La donna però era esasperata dalla presenza del figlio, che tra l’altro abitava nella casa di famiglia anche con la compagna, così ha iniziato a fare una serie di dispetti per indurre entrambi ad andare via.
La vicenda è esplosa in tutta la sua gravità quando il figlio, un 53enne autista di autobus, ha denunciato la mamma che gli ha fatto una serie di dispetti portandolo all’esasperazione. La donna più volte aveva staccato la luce e il gas e in un’occasione aveva usato una mazza chiodata per bucare lo scooter della compagna del figlio.
Il Tribunale di Rimini ha dato ragione al figlio, accusando la donna di esercizio arbitrario delle proprie ragioni e di danneggiamento e condannandola a 7 mesi di reclusione, con pena sospesa, e al risarcimento di 800 euro all’uomo e alla sua compagna. Dopo la denuncia il 53enne si è deciso a smontare le tende nell’agosto del 2024, quando ha traslocato insieme alla sua compagna.
Barack e Michelle Obama, pur essendo fuori dai radar della politica statunitense, continuano ad essere…
Una donna 87enne per 20 anni ha cercato il figlio, che aveva fatto perdere le…
Come raccontato da La Stampa una ragazzina di appena 13 anni dormiva sempre a scuola…
Christian e Maria Runggaldier, rispettivamente di 89 e 88 anni, hanno sempre vissuto l'uno per…
Questa mattina c'è stato un drammatico incidente a Magherno, in provincia di Pavia, che ha…
Negli ultimi giorni ha regnato il caos lungo la linea ferroviaria italiana. Prima c'è stato…