« Torna indietro

Roma

“Cara mamma, il figlio che adoravi ti ha messo nel freezer”, il post choc di Andrea Mallus

Pubblicato il 29 Agosto 2024

Ha destato grande orrore la storia del 54enne che ha nascosto la mamma nel freezer a Sarroch, in provincia di Cagliari, per continuare a intascare la sua pensione. L’autore di questo spregevole gesto è Sandro Mallus, che ha confessato di averla messa nel freezer per non perdere i soldi della pensione, aggiungendo che è morta nel periodo del Covid, anche se non ricorda il giorno esatto.

I parenti della donna continuavano a cercarla, ma lui rispondeva che la mamma non usciva oppure che viveva dai preti a Carbonia per giustificare la sua assenza.

Lo choc dell’altro figlio: “Riposa in pace mamma”

L’altro figlio della donna che da qualche anno si è trasferito in Irlanda, Andrea Mallus, è rimasto scioccato da questa notizia e ha voluto dedicare sui social un ultimo pensiero alla mamma. Alla stampa locale ha detto che alcuni parenti già dal 2021 non avevano contatti con lei.

“Cara mamma ne hai passate tante per causa nostra, figli con problemi di sostanze…” – con queste parole Mallus ha voluto salutare la mamma, alludendo evidentemente a problemi di dipendenze sue e dello stesso fratello.

“Io nel mio piccolo ho lottato per essere dove sono, tuo figlio maggiore che tutti adoravano ti ha chiuso nel congelatore. Se lo avessi saputo lo avrei ammazzato con le mie mani” – così ha scritto Andrea Mallus, che ha augurato alla mamma un buon viaggio e le ha chiesto di vegliare su di lui da lassù.

“Mia mamma aveva paura di lui”

Secondo quanto riferito da Mallus, la donna aveva paura delle reazioni violente del figlio più grande. Gli inquirenti hanno ascoltato diversi parenti della donna e a quanto pare ci sarebbe un’altra figlia, ma Mallus non saprebbe dove si trova dal momento che non la sentirebbe ormai da tempo. L’autopsia chiarirà molte cose, e cioè quando è morta la povera 78enne e quali sono le cause del suo decesso. Intanto nei confronti di Sandro Mallus pende l’accusa di occultamento di cadavere e truffa ai danni dello Stato.