Il regolamento di “Amici” è stato completamente modificato in previsione della conclusione il prossimo 14 maggio. Attualmente in competizione per il trionfo si trovano due cantanti, Angelina e Wax, e due ballerini, Mattia e Isobel. Loro quattro si troveranno faccia a faccia nella sfida finale per contendersi il titolo di campione di questa stagione del seguitissimo talent show di Maria De Filippi. In queste ultime ore sulle piattaforme web ufficiali del programma, è stato diffuso il nuovo insieme di regole per l’episodio finale.
AMICI, ALESSIO CAVALIERE CONFESSA: “ECCO PERCHÉ NON VOLEVO PIÙ BALLARE”
La modalità di selezione del vincitore è stata modificata. Diversamente dall’anno scorso i concorrenti sono stati valutati sia da una commissione tecnica che dal pubblico da casa, quest’anno invece sarà soltanto il pubblico a esprimere il proprio giudizio, pertanto, il televoto avrà un ruolo decisivo. Questo rappresenta un cambiamento drastico che potrebbe riscuotere il favore degli spettatori, poiché si sentiranno molto più partecipi della scelta finale. L’opinione dei professori, della commissione giudicante e dei giornalisti non avrà alcuna influenza sul risultato finale.
AMICI 22, MARIA DE FILIPPI RISPONDE A WAX DOPO LE CRITICHE: ECCO COSA GLI HA DETTO
Come è già successo nelle scorse edizioni che diversi telespettatori si fossero lamentati, facendo così Maria evita di far accendere qualsiasi protesta da parte del pubblico perchè saranno proprio loro a decidere chi vincerà il talent show. Nel regolamento, infatti, si legge: “La finale consiste nella gara tra i 4 finalisti selezionati nel corso delle puntate precedenti, che si esibiranno in una serie di sfide, suddivise in diverse manche. Tutte le sfide saranno valutate esclusivamente attraverso il televoto del pubblico da casa per determinare il vincitore finale del programma”.
Ultrasky: una mostra sul Blu Egizio tra arte e scienza Il 21 novembre 2024, il…
Un devastante incendio è scoppiato questa mattina, 19 novembre, a Dragoncello, area a sud ovest…
La Polizia di Stato ha denunciato un catanese di 41 anni per esercizio abusivo di…
Una tragedia ha sconvolto Cassina Valsassina, piccolo comune in provincia di Lecco, dove la mattina…
Travolto da un minorenne in scooter mentre, insieme ad altri colleghi, stava effettuando un posto…
Sono giorni di lutto e di disperazione ad Ercolano, dopo la tragica esplosione in un…