E’ stato un fine settimana molto turbolento nelle case di vip che vivono a Milano e che avevano lasciato le abitazioni sia per andare in vacanza che per motivazioni lavorative ritrovandosi in seguito le case sottosopra per i furti.
Uno scenario da incubo quello descritto e raccontato da alcuni di loro per questo fine settimana, a cominciare da Ignazio Moser, che ha subito danni nella sua auto, nonostante il colpo non sia andato a buon fine e che sui social ha detto: “Sono passati a trovarmi i miei amici ladri“. Per il compagno di Cecilia Rodriguez comunque non si tratta del primo furto che subisce. Oltre a lui anche Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, che al rientro da una vacanza hanno trovato la casa messa a soqquadro. Lorenzo lo ha descritto con queste parole: “Mi hanno spaccato i vetri della finestra, le zanzariere, le tapparelle, si sono presi quelli che potevano prendersi…indegni, infami, siete riusciti a prendere due o tre cose…che merd**…mi avete svuotato tutti gli armadi…non ho contanti, non ho orologi, ho tutto in banca...”. Claudia ha invece detto: “Ci sono entrati in casa, non hanno trovato quello che cercavano quindi se la possono benissimo prendere in quel posto certo che è bruttissimo sapere che qualche topo di fogna entrano in casa tua, ti toccano le tue cose, ti smantellano tutto…l’importante è che non eravamo in casa”.
Infine Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha parlato della sensazione di violenza provata dopo questo fine settimana: “Nella camera da letto c’era di tutto. Il pensiero che abbiamo messo le mani nelle cose della bambina, nella culla, hanno smontato qualunque cosa ma non hanno trovato nulla…É stata una sensazione di violenza, terribile, terrificante…”.
Tragedia in Piazza Buozzi: anziano investito e ucciso Un drammatico incidente si è verificato nel…
Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora un incidente mortale nel Salento.…
"Ero stanco, ho avuto un colpo di sonno a causa dell'iperlavoro". Così il portuale che…
"Relativamente alla designazione dei Paesi sicuri, il giudice ordinario non può sostituirsi al ministro degli…
Epilogo tragico dell'incidente avvenuto durante la gita scolastica a Ro, in provincia di Ferrara. E'…
Denunciato un uomo per atti osceni su autobus pubblico Un episodio inquietante si è verificato…